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Mr_Scarecrow

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  • Compleanno 07/08/1993

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    MrScarecrow
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    Maschio
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      #000000

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  1. Online di Minecraft è l'esempio da non seguire secondo me, troppo complicato e limitato. Più scelte ci sono meglio è per chi video-gioca.
  2. Secondo me le micro-transazioni ci saranno ma non nei cosmetici (texture) . Forse (e spero sia cosi) ci venderanno una spazio/terreno nell'online. Secondo me ci saranno più opzioni per online: 1°) Server proprio (gratis eccetto per il costo dell'attrezzatura fisica). 2°) Server Riot/hypixel studios privato (un server solo per il tuo mondo). Alto costo. 3°) Server Riot/hypixel studios condiviso tra i players, dove ognuno compra una parte della mappa/terreno e ci costruisce. 4°) Server solo Riot/hypixel studios dove i player non potranno costruire come vogliono ma saranno limitati a piccole azioni. Magari qui potrebbero essere venduti anche cosmetici vari Riot/hypixel studios. 5°) Server Riot/hypixel studios misto tra l'opzione 3° e 4° . Anche qui magari potrebbero essere venduti cosmetici vari Riot/hypixel studios. Spero vivamente che almeno l'opzione 3° ci sia. L'opzione 5° è la mia preferita. Spero mettano anche la possibilità di creare un server privato (non di Riot/hypixel studios) dove il proprietario possa vendere ad altri player spazi di quel server sotto forma di arie di gioco modificabili (terreno).
  3. Mr_Scarecrow

    gioco x2

    1.170.080.752.576
  4. Di idee ne ho ma sono sia compatibili con hytale che buone per videogiochi a parte e sono tutte o quasi a premi per il vincitore io ho una idea solo per hytale ma devo sapere quanto si può lucrare su hytale, del tipo: posso far pagare l'ingresso a una mappa ? è esosa (non tanto per i server, probabilmente non è pesantissima o forse un pò non ne ho idea) sia di realizzazione che come persone che devono starci dietro , in più il vincitore avrà un premio magari un buono amazon o riot point . e anche questa idea si svolgerebbe una volta alla settimana o ogni 2 settimane o una al mese.
  5. La modalità streaming , si è fondamentale.
  6. si ma si può comunque mettere in futuro il ray tracing come opzione on/off, se non puoi attivarlo perchè non hai un pc adatto allora non lo usi. Comunque appena esce Hytale andrò subito a vedere nel dettaglio come si comporta l'illuminazione. Tra l'altro ho notato dagli screenshot che ci sono diversi cieli ( nel senso atmosferico ), almeno credo.
  7. ah ok , va bene , grazie.
  8. condivido , sopratutto la prima "Gears Engineering" Raccoglile pure in altre mod se vuoi , nessun problema , grazie. "tu farai parte degli ideatori, se lo vorrai" non so in cosa consista ciò e non so come sarò messo fra un anno circa cioè quando uscirà Hytale ( con il mio tempo a disposizione ) , ma comunque per qualche chiarimento anche su ciò che ho scritto ci sono.
  9. ****Hell's Torture: Per l'id dei villici nel caso è meglio usare il sistema che descriverò qui sotto più avanti. lo scopo: Serve per poter punire virtualmente (rinominando il "villico" con il nome che preferiamo) ad esempio players che si incontrano su altri videogiochi . Ad esempio io la userei per torturare i players di lol che sono andati afk (abbandonare la partita) o hanno osato insultarmi . è un' ottima valvola di sfogo . Questa mod se verrà realizzata ha solo tre punti principali veramente importanti: poter impostare un punto di rianimazione del "villico" quando muore. avere dei mob che possano eseguire azioni programmate tipo spostare 1 o più "villici dalle loro prigioni verso la morte. avere molti attrezzi di tortura e per bloccare i "villici" Ps : Mi piace che possa essere ampliata a tutte le creature di hytale , anche se non ricordo di averlo scritto. Comunque nel caso in cui sarà creata sono disponibile per idee sul cosa inserire. ------------------------------Un'Altra-----Mod----Che-----Mi-----Viene----In-----Mente----------------------- ****Un'altra mod che mi è venuta in mente perchè mi sarebbe utile sia su minecraft che su hytale : Consisterebbe nel dare una personalità anche minima ai "villici" ( sia in modo casuale che modificabile manualmente ) , tipo sims ma meno complessa. la personalità di un "villico" si baserebbe su diversi caratteri tipo : * Paura/Coraggio : si va da 0 a 100 in cui a 50 il villico non sarà ne troppo buono ne troppo pauroso * Determinazione : si va da 0 a 100 ( questo valore indica quanto un villico sia determinato a portare a termine un compito imposto o auto-imposto ) * Altruismo : si va da 0 a 100 * Malvagità : si va da 0 a 100 in cui a 50 il villico non sarà ne buono ne cattivo * Calma/Ira : si va da 0 a 100 * Avidità : si va da 0 a 100 * Empatia : si va da 0 a 100 ( simile all'altruismo in game per cui probabilmente removibile anche se ha una interazione con la malvagità ) Interazione di Empatia con Malvagità: A malvagità alta il villico comincerà ad uccidere gli altri villici e il modo in cui li uccide sarà condizionato dalla sua empatia . Se ha empatia 0 allora ucciderà qualunque villico ma se l'empatia è più alta comincerà ad evitare di uccidere i villici che sono più simili a lui ( prendendo uno o più parametri di riferimento in modo casuale , tipo il lavoro o uno o più tipi di carattere ) o l'incontrario ucciderà più villici simili a lui. lavori aggiuntivo per il villici: polizia/detective , essenziale se comincia ad esserci un serial killer che si nasconde nel villaggio. Relazioni fra villici: i villici avranno nomi e cognomi generati casualmente , qui meglio avere un id diviso in quattro tipo IDv 285 242 263 554 per la gestione della mod e un nome visibile in game tipo Antonio Panda (Antonio sarà associato a 285 e Panda a 554) . la parte più importante è l'id dove (IDv 285 242 263 554) : *Il primo blocco di numeri (285) indica il "numero identificativo del villico" (NIV) *Il secondo blocco di numeri (242) indica il padre del villico (NIV del padre) *Il terzo blocco di numeri (263) indica la madre del villico (NIV della madre) *IL quarto blocco di numeri (554) indica il marito moglie del villico (NIV del marito o della moglie) Se il villico non è sposato non ci sarà il quarto blocco , se divorzia il quarto blocco cambia colore finché non si risposa e viene in quel caso sostituito il quarto blocco. Un villico non sposato ma che fa l'amante avrà anch'esso un quarto blocco ma di un'altro colore. Se un villico tradisce il sua quarto blocco avrà un'altro colore. Tradimenti possibili , meccaniche per gestire la cosa da pensare , anche se un'alto livello di empatia potrebbe facilitare. l'id serve per fare in modo di poter avere come nella realtà villici non imparentati ma con cognome uguale , per il realismo. se un villico con una Calma/Ira alta e una Malvagità alta scopre che la moglie l'ha tradito potrebbe uccidere l'amante ad esempio , e con una Calma/Ira bassissima e una Malvagità bassa potrebbe semplicemente ignorare la cosa . Sarà possibile gestire la durata della vita dei villici in quantitativo di tempo massimo (numero di giorni massimi prima di schiattare) , ma a seconda della loro salute o eventi esterni potrebbero schiattare anche prima. Ogni villico avrà una barra della salute che va da 0 morto a 100 sanissimo . Questa barra varierà il suo numero a seconda di come sta il villico. Saranno presenti varie malattie , quindi sarà necessario come figura anche il medico e l'ospedale insieme ai farmaci . fra i lavori possibili metterei anche sicario , contrabbandiere e ladro ( legati all'avidità ). Ogni villico può avere più di un lavoro , ad esempio un poliziotto potrebbe fare anche il sicario diventando un poliziotto corrotto , ci sono molte combinazioni possibili. Aggiungerei anche come caratteristica dei villici le passioni anch'esse tutte da 0 a 100 e acquistabili attraverso la crescita del villico . esempio: Passione per fuoco acquisita da bambino nel vedere il fuoco del camino bruciare il legno . Carattere con malvagita alta , villico cresciuto (o gia da bambino ma molto più raro) darà fuoco agli edifici come un piromane. Carattere con malvagità bassa , villico cresciuto potrebbe fare il pompiere e spegnere gli incendi ( altro lavoro aggiuntivo possibile ). in pratica tutta la mod si basa sulla casualità da 0 a 100. ------------------------------Altre-----Mod----Che-----Mi-----Vengono----In-----Mente----------------------- ****Atra mod che aggiungerei è una mod per la gestione dell'impianto idrico in generale e per la gestione del gas . ****Altra mod per aggiungere eventi accidentali e climatici . Eventi accidentali possono essere anche una casa che esplode perchè il gas è rimasto acceso accidentalmente . ****Altra mod che aggiungerei è una mod per aggiungere veicoli , strade e pompe di benzina . Con i villici che possono spostarsi in macchina e qualche volta fanno incidenti (altro lavoro carro-attrezzi) ****Altra mod che aggiungerei è una più complessa gestione e funzionamento del denaro .
  10. Acquistata ? Se è vera la notizia allora Hytale non è più solo finanziato da Riot ma è a tutti gli effetti un nuovo videogioco Riot. Magari inizialmente volevano solo investire e aiutare per la creazione di Hytale ma poi si sono trovati a sganciare troppa grana e quindi tanto vale acquistare direttamente Hypixel, o magari un iniziale finanziamento era solo una mossa strategica per una più agevolata acquisizione . Vorrei vedere tanto un server di hytale con tutta la mappa di Runeterra, sarebbe anche un'ottima mossa di marketing attirando ( anche solo per dare una sbirciata ) i giocatori di lol , magari regalando una skin leggendaria fatta apposta cosi da giustificare anche il prezzo di hytale per quelli ( pochi ) che entreranno solo per dare una sbirciata al mondo di Runeterra. Anche se non è tanto creare la mappa blocco per blocco il problema ma pensare ogni luogo nel dettaglio , cosa che secondo me non hanno ancora fatto per cui non mi aspetterei nulla del genere almeno per qualche anno . In più sempre per il marketing puoi inserire delle anticipazioni nascoste dentro questo server Runeterra, ad esempio se esce un nuovo campione di ionia cercando in questa regione si potrà scoprire qualche info. Potrebbero sempre solo per marcheting inserire mini chest contenenti riot point in questo server Runeterra, cosi da creare una caccia al tesoro o dare la possibilità da fare una cosa del genere su altri server . mi chiedo quando inseriranno la condivisione dei riot point fra un gioco e l'altro, se me ne rimangono su lol e su lor voglio prendermi una carta campione perchè non dovrei poterlo fare ?
  11. Vabbè le più comuni che mancano sono la faccina che piange (o) quella arrabbiata (o) quella demoniaca () e quella insane () . Oltre a queste quattro io aggiungere queste: Applaudite Arguto , o Questa me la salvo Chiamate la Polizia Chiamate l'ambulanza Ma soprattutto queste due ( perchè sono le mie preferite ) : è ma banana ( è una citazione molto importante ) Hydra o Doctor Octopus
  12. se l'unico modo per annaffiare le piante è con l' innaffiatoio allora una delle prime cose da creare con le mod sarà un bel sistema automatico di irrigazione con spruzzini. E anche delle bombole da sub.
  13. penso non ci sarà la distribuzione su steam o altri shop . Penso lo metteranno scaricabile a pagamento sul sito di Hytale e un rimando al sito di acquisto sul sito di league of legends. Penso avrà un suo launcher dove oltre ad Hytale sarà possibile trovare ed avviare anche i programmi di supporto per creare contenuti tipo mod e ci sarà quasi sicuramente anche una sezione notizie con un rimando al sito di Hytale. mi aspetto anche un piccollissimo accenno dell'uscita di Hytale anche sui siti di league of runeterra e valorant all'uscita di Hytale.
  14. Il 16 Aprile o Giunio del 2020 ci sarà la beta . Nel 2023 il giorno 8 di un mese a caso uscirà il gioco.
  15. Credo abbiano deciso di non metterlo a disposizione subito il ray tracing perchè secondo me per renderlo usufruibile a più persone ( e cioè renderlo giocabile gia dalla rtx 2060 ) devono fare un gran lavoro di ottimizzazione grafica che rallenterebbe ancor di più l'uscita . Ma spero che dopo l'uscita il ray tracing sia una delle priorità , sopratutto perchè le schede video che implementeranno questa tecnologia aumenteranno ( nuove nvidia e prime amd ) e le precedenti schede si abbasseranno di prezzo e questo aumenterà il numero di giocatori che potranno accedere a questa tecnologia . Anche perchè come già scritto precedentemente minecraft ci sta gia lavorando ( e probabilmente è l'unica cosa che lo terrà vivo se ottimizza bene il ray tracing ) e sarà un diretto rivale di hytale per cui in futuro secondo me comincerà a pesargli non aver supportato il ray tracing . Per futuro intendo già nel 2020 quando teoricamente dovrebbero uscire nuove schede nvidia e le prime schede amd che supportano il ray tracing , per cui non supportarlo non è una delle cosa più sagge nei prossimi 2 - 3 anni. Speriamo sia una cosa temporanea per non rallentare l'uscita del gioco .
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