Vai al contenuto

Mr_Scarecrow

Utente
  • Discussioni

    48
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    15
  • Minicoin

    503 [Dona]

Team

 
12
Trork

Ultimo giorno vinto da Mr_Scarecrow: Maggio 2 2021

Mr_Scarecrow ha il contenuto che piace di più!

1 Follower

Info su Mr_Scarecrow

  • Compleanno 08/07/1993

Informazioni personali

  • Nome
    MrScarecrow
  • Regione
    Emilia Romagna
  • Sesso
    Maschio
  • Colore
      #000000

Visitatori del profilo

1707 lo hanno visualizzato

Le conquiste di Mr_Scarecrow

  1. io mi aspetto che giri anche sui tosta pane a settaggi bassi , ma che per giocarci ad impostazioni alte (tipo gli effetti di luce) serva un pc un pò più prestante . Poi non lo so , magari sono riusciti a ottimizzare tutto e gira ad impostazioni alte anche su un tosta pane con 4 gb di ram . Io sono ancora incerto che il mio pc possa reggerlo ad impostazioni massime con un i7 4790k , una gtx 1050 ti e 16 gb ddr3 di ram , mi preoccupa il gioco di luci.
  2. Mr_Scarecrow

    Data Uscita

    Per me hanno mancato un ottimo pesce d'aprile , quanto sarebbe stata bella una beta del videogioco che appena installata e avviata mostra un pesce , magari dopo una mezzoretta di installazione .
  3. Su Minecraft usiamo il comando per rimuovere la pioggia, su Hytale probabilmente useremo il comando per metterla. Nella parte alta della casa si sente perfino il suono della pioggia che riesce ad entrare e bagna il pavimento.
  4. Secondo me adotteranno la stessa strategia di minecraft dei portali per il nether e l'end . In più vorrei la possibilità di creare portali di collegamento per un tp vanilla .
  5. Mr_Scarecrow

    Buon Natale!

    Ma quindi avremmo le lucine di natale di default ? Spero non siano finite le luci di natale, e che quella sia solo una idea iniziale perchè non vedo effetti di illuminazioni delle lucine sull'ambiente circostante. Bellissima la candela sullo steccato del ponte. Ma la luce rossa che illumina l'ambiente circostante proviene da dentro la casa ? Sono i vetri delle finestre a trasformare la luce in rossa ?
  6. Ma Hypixel Studios assume https://hytale.com/jobs
  7. Mr_Scarecrow

    Caccia (Postcard #4)

    Quanto sarebbe bello poter cucinare le antilopi e gli altri animali/creature in più modi . Comunque vedo l'arco ma non le frecce, strano.
  8. Ho quasi più Hype per i tool che ci forniranno per creare mod che per Hytale .
  9. Mi chiedevo se nella creazione di mod per armi costruite da zero, cioè anche nell'aspetto, potremmo andare a scegliere anche il tipo di animazione e attacchi che l'arma può fare o se saranno prestabilite . Esempio se creo un'arma strana che può essere usata come mazza ma può anche infilzare il nemico , sarò limitato nel scegliere se usarla solo come mazza ? o potrò scegliere il tipo di animazione e colpi che può infliggere all'avversario ? Questa domanda mi è sorta dopo aver creato lo schizzo semplice di un'arma per Hytale , che può essere usata come mazza , lanciata contro il nemico , infilzare il nemico e come scettro magico (un pò un coltellino svizzero o il martello di Thor con degli speroni appuntiti all'estremità ). La mia domanda alla fine è : Saremo limitati nel creare le animazioni e gli attacchi delle armi che creiamo per le mod o no ?
  10. Mr_Scarecrow

    Rovine del deserto (Postcard #2)

    Bella quella sabbia sabbiosa .
  11. Spero nel Barrier Block , utilissimo in minecraft .
  12. Mr_Scarecrow

    MA?

    Io avrei messo anche "opzione personalizzata" come fa facebook , cosi potevo mettere nel mio profilo "spaventapasseri parlante" .
  13. Si può fare e diventa fattibile solo se hytale diventa grosso quanto minecraft o di più . Deve essere anche pubblicizzato molto da youtuber e streamer che hanno il loro server . L'ideale sarebbe avere l'appoggio di hypixel studios che dovrebbe pubblicizzare a sua volta il contenuto. In più secondo me la competizione dovrebbe essere non su un singolo gioco deciso da un singolo paese o a votazione , ma su più mini-giochi . Ogni paese presenterebbe un mini-gioco , e alla fine il paese che vince più mini-giochi vince la competizione. Secondo me senza Yutuber , Streamer e l'aiuto diretto di hypixel studios (oltre ad un eventuale successo del videogioco) non è possibile realizzare nulla del genere. Secondo me hypixel studios potrebbe anche accettare ma a proporglielo probabilmente dovrebbero essere youtuber o streammer che gli portano pubblicità al videogioco attraverso le varie piattaforme . Anche perchè se proposto da me o te o qualunque altra persona che non porti dietro di se un vasto numero di fan è difficili che hypixel studios apri anche solo la tua email senza cestinarla . Per il resto secondo me è una buona idea anche se cambierei in mini-giochi al posto di uno solo.
  14. Condivido , adoro il tema pirati e sono scarsissimo a costruire in minecraft. Spero implementino tutto direttamente Hypixel Studios. @Disa Ho risposto poco tempo fa , qualche minuto , al topic sulle mod suggerendo una mod per costruire navi aerei e auto guidabili , anche se secondo me è tutta roba già suggerita in una mod precedentemente suggerita in quel topic.
×
×
  • Crea nuovo/a...