Vai al contenuto

King_D_Dragon

Utente
  • Discussioni

    61
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    15
  • Minicoin

    721 [Dona]

Soluzioni

  1. King_D_Dragon messaggio in Una mod zootecnica (per un modpack survival) è stata contrassegnata come risposta   
    Per fare una mod del genere bisognerebbe adattare a pari passo anche il sistema di farming dei vegetali, per non renderlo sbilanciato rispetto a quello degli animali. Non mi deve costare di più nutrire un animale rispetto a quello che poi mi darà indietro.
    Anche se penso che il gioco di hytale avrà già un sistema di farming bello completo, dato che alcuni sviluppatori conoscono stardew valley e ci hanno giocato.
    Poi aggiungerei la possibilità di fare morire il bestiame anche per mancanza di acqua, non solo di cibo.  
    Come ultima cosa bisogna stare attenti che non si renda la mod troppo complicata inutilmente, nel senso che può essere complicata e macchinosa, ma deve valerne la pena. Se devo nutrire un animale per 7 giorni per avere 2 pezzi di carne quando posso andare a pesca o coltivare centinaia di blocchi di grano per fare il pane ed avere lo stesso risultato o addirittura miglio non sarò spinto a creare un allevamento, insomma deve valerne la pena fare un allevamento fatto per bene ed efficente.
    Sono contento che sei tornato a scrivere qualche articolo, non avevo mai neanche pensato a fare una mod del genere, spero prenderà vita un giorno.
  2. King_D_Dragon messaggio in Uscita di Hytale è stata contrassegnata come risposta   
    la risposta esatta è bo, non sappiamo nulla e dalle ultime informazioni avute neanche gli sviluppatori sanno bene che fare, ma in entrambi i casi ho fiducia che la gestiranno al meglio
×
×
  • Crea nuovo/a...