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robcopsy

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    robcopsy ha reagito a Alecraft per una news, Intervista al creatore di Hytale   
    Noxywoxy (Project Leader di Hytale) è stato intervistato da The Game Gurus, durante l'intervista durata un'ora, Noxy e Gurus hanno discusso delle varie tematiche di Hytale con un cosiddetto "Botta e risposta", di seguito troverete le parti più interessanti dell'intervista.

    -ATTENZIONE- questa è una traduzione di un'intervista durata un'ora, le traduzioni sono state effettuate in maniera letterale



    Come sarà strutturata la modalità avventura di Hytale?

    "All'interno del gioco vi saranno prefabbricati a livello di storia per rendere l'esperienza unica a tutti rendendo Hytale un gioco che per ogni persona sarà diverso, magari: troverete armi incastonate, farete quest diverse, le svolgerete in ordine o sparpagliate, tutto questo rende la storia di ognuno "unica", non c'è bisogno di farle tutte e non c'è ordine nel farle, ognuno farà ciò che vuole."



    Il combat system sarà equilibrato?

    "stiamo tentando di rendere il combattimento dinamico e competitivo, usando il Pvp per aggiustare gli elementi Pve e per renderlo sia per giocatori competitivi sia per giocatori un po più casual, per quanto riguarda la magia che oltre ad essere: offensiva, difensiva, curativa sarà anche possibile usarla per modificare l'ambiente, far crescere semi e altro."



    Le armatura e in generale gli oggetti estetici, saranno specifici per ogni classe?

    "Per le armature ogni classe scelta avrà le sue armature specializzate che si adatteranno allo stile del giocatore, non saremo obbligati a indossare un abito specifico, si potrà tranquillamente mettere quello che si vuole a livello di armatura, ma per utilità se un arciere indossasse un'armatura da mago i danni e le varie stats ne risentirebbero."



    Abbiamo visto alcuni disegni dei boss, come e quando li potremo affrontare?

    "Stiamo ancora lavorando sulle "Stanze boss" di cui non posso ancora dare i dettagli, ma posso dirvi questo, ciò che renderà le Boss fight effettivamente interessanti sarà il fatto che nelle stanze non si potrà rompere nulla. Nelle zone boss e nei dungeon in generale non potremo costruire, quindi se ci si trova faccia a faccia con un boss bisognerà utilizzare le proprie skill e abilità per compensare l'impossibilità di rompere e piazzare blocchi."




    - Alcune modalità verranno riprese e migliorate da Minecraft.
    - Le funzioni di Party, Ignore, Friends, saranno tutte in Hytale, anche poter colorare la chat.
    - Non ci saranno veicoli relativamente veloci, non dobbiamo aspettarci jet e macchine, ma più volare in una cesta con i palloncini o cavalcare vari mob.
    - Forse ci sarà una chat di prossimità, non si sono espressi a riguardo.

    E voi, cosa ne pensate? cosa vorreste vedere in Hytale? fatecelo sapere qui sotto!
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    robcopsy ha reagito a MatteoFire97 per una news, I Nuovi Blocchi di Hytale   
    Tutti i venerdì sera ormai siamo tutti sul sito ufficiale di Hytale a refreshare la pagina in attesa della nuova news. Dopo una piccola introduzione sulla fauna e la flora della Zona 1 è arrivato finalmente il momento di svelarci qualcosa sui blocchi da costruzione. Quello che verrà mostrato sarà tutto proveniente dalla Zona 1, in modo da non spoilerarci nulla sulle successive zone, per adesso ancora misteriose.


    Ci vengono mostrati un' infinità di blocchi diversi tra di loro, ma tutti sono ottenuti da diverse recipes dello stesso blocco: la pietra. Un materiale che in Hytale sarà tutto tranne che banale. Possiamo osservare blocchi con diverse texture, scale, slab, tetti, colonne, muretti e tanto altro.
    (Per una volta non utilizzeremo le scale come tetto, ma avremo un blocco specifico da poter utilizzare)



    La cosa che ci salta più all'occhio è l'utilizzo delle slab (mezzo blocco) che al contrario del diretto concorrente potranno essere piazzate anche in verticale dando al giocatore un'infinità di soluzioni nella costruzione e nel design di ogni edificio.


    Anche quelle che conosciamo come "fence/staccionate" potranno essere piazzate in orizzontale invece che nella classica posizione verticale.

    Ci viene spiegata anche una nuova categoria di blocchi, quella dei blocchi speciali: questi si modificheranno in base ai blocchi che hanno attorno. Ad esempio due scale messe vicine tra di loro si uniranno per formare una scalinata. Il blocco della colonna cambierà forma in base alla quantità di blocchi che la compongono e i tetti assumeranno una forma diversa in base alla posizione in cui saranno piazzati. 

    Cosa ne pensate? Avete già tante idee su come utilizzare questi blocchi? Pensate che per ogni blocco ci saranno tutte queste varianti o solo per quelli più usati? Non sappiamo ancora come si svilupperà il crafting del gioco, ma fino ad ora per quanto riguarda la possibilità di costruzione sembra abbia già superato il colosso concorrente.
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    robcopsy ha reagito a Sir_Teocleziano per una news, GAIA - La DEA di ORBIS   
    Nel corso della LORE del gioco, probabilmente ci ritroveremo a giurare fedeltà a GAIA. L'UNICA "divinità" al momento presentataci su HYTALE.
     
    La parte bianca del suo vestito simboleggia la LUCE, le foglie verdi,invece, la NATURA, ma perché è così importante? Partiamo col definire GAIA come "LA DEA DEGLI ELEMENTI", l'unica a possedere contemporaneamente i 5 elementi di HYTALE, ovvero: terra, fuoco, acqua, vento e fulmine. Può essere definita anche come "L'UNICA DEA", infatti le razze "buone" del gioco, le sono tutte devote, tanto da scolpirla nei materiali che contraddistinguono la loro specie.


    Anche l'iconografia legata alla Dea è molto interessante, infatti riusciamo a vedere una serie di simboli simili, ma di dimensioni diverse. Infatti questo ci porta a credere che il simbolo di GAIA sarà più volte presente e su più oggetti. 
    Lo ritroveremo su porte, spade, stendardi, armature e su tanto altro. Ma è sulle armature che vorrei soffermare la vostra attenzione. Nel difendere il nome di GAIA, affronteremo nemici di varia natura, alcuni di questi però, presenteranno sul loro petto proprio il simbolo della DEA. 

    Siete pronti a sguainare la spada in nome della Dea? Anche se questo comporterà la vostra fine? 
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    robcopsy ha reagito a PabLOL1230 per una news, DUNGEON e ASCENSORI! Nuove Info!   
    Su Twitter, gli sviluppatori di Hytale hanno recentemente postato degli screenshot raffiguranti sottosuoli di diverse zone.
    Scrivono:
    ''Ecco alcuni nuovi screenshot che mostrano delle miniere sotterranee generate dall' Hytale's World gen! Ogni zona ha uno stile di miniera diverso dalle altre, si possono trovare dungeon di grandezze differenti per te da esplorare dove puoi raccogliere risorse preziose per la tua avventura.''

    Questo dungeon del bioma della foresta, l'entrata in superficie è una torre medievale in mattoni neri. Il sottosuolo è poco illuminato da qualche torcia qua e là. Un dettaglio molto interessante è il centro della mineshaft, è un corridoio verticale che dalla superficie arriva alla parte più bassa, agli angoli del corridoio ci sono delle carrucole che molto probabilmente muovono un ascensore che ci trasporterà in altezza quando esploreremo il dungeon in questione.

    Il secondo screenshot mostra una mineshaft del bioma del deserto, in superficie possiamo trovare un tempio abbandonato. Questa immagine conferma l'esistenza degli ascensori perché, a metà dei due corridoi verticali, possiamo notare due piccole piattaforme attaccate a carrucole che conducono alla superficie. Alla base del dungeon si trovano due piccole celle che si illuminano di rosso, conterranno del ricco bottino o insidie per i giocatori?
    Siete pronti ad esplorare questi dungeon in compagnia dei vostri amici?
    O preferirete armarvi e andare da soli per tenere le ricompense tutte per voi?
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    robcopsy ha reagito a PabLOL1230 per una news, Aggiornamenti e precisazioni sullo sviluppo di Hytale!   
    Questa notte, oltre a rilasciare due colonne sonore ufficiali, Hypixel Studio ha cercato di rispondere, anche se non al 100%, ad alcune domande molto frequenti in questo forum.
    A quando la beta?
    Questa è la domanda più frequente rivolta alla casa di sviluppo che ha risposto dicendo: "non abbiamo ancora fissato una data precisa".
    Hanno assicurato che la beta verrà rilasciata tra più di qualche mese e che non hanno intenzione di accelerare i tempi di sviluppo, in modo da rendere il gioco più godibile per la community. State tranquilli, stanno lavorando sodo per darci il meglio.
    Che linguaggio di programmazione utilizzerà Hytale?
    Essendo un argomento molto complesso presto verrà rilasciato un blog sul sito ufficiale per chiarire la questione.

    Perché non ci sono forum, subreddit o server discord ufficiali?
    Moderare e mantenere dei forum/server richiede impegno e Hypixel Studio vuole dedicarsi completamente allo sviluppo del gioco, dato che non sono ancora vicini al rilascio della beta, non vogliono farci aspettare un eternità e lasciar svanire l'hype, come è successo in passato per altri titoli di altre case produttrici. Confermano che stanno ascoltando i feedback della community, basta aprire il profilo Twitter ufficiale di Hytale per vedere a quanti fan rispondono!
    Ci sarà una modalità creativa?
    Hanno confermato la modalità creativa già dal trailer di annuncio, quindi si.
    Saranno accessibili degli strumenti aggiuntivi per le nostre creazioni, realizzati seguendo le richieste del team di creazione del mondo, che ha molta esperienza nel campo. Ci sarà un blog riguardante questa modalità molto presto.
    Linux sarà supportato?
    Ancora non hanno piani per supportare Hytale su Linux, ma comunque i server potranno lavorare con questo sistema operativo.

    Quali lingue saranno incluse su Hytale?
    Saranno supportate molte lingue durante la beta, precedentemente hanno adottato traduzioni fornite dalla community e molto probabilmente avverrà anche per Hytale.
    Il gioco sarà aggiornato e seguito anche dopo l'uscita ufficiale?
    Hanno in mente di supportare il gioco per i prossimi anni con nuove features, contenuti e molto altro.
    Conferma dell'email dell'iscrizione alla beta
     A causa delle numerose iscrizioni alla beta le email di conferma non sono state spedite. Nelle prossime settimane sarà aggiustato il sistema e verranno inviate.
     Precisazioni sulla mappa infinita
    Nel blog della generazione del mondo ci sono state delle lacune riguardo il funzionamento della mappa, presentandole a fette ci siamo fatti delle idee sbagliate, le zone non sono cerchi concentrici. La mappa sarà generata come in altri sandbox, ma con eccezioni per rendere la storyline del gioco meno dispersiva.
    Il video player supporterà Youtube e Twitch?
    Il video player è stato progettato principalmente per queste due piattaforme, ne hanno creato uno su misura per il gioco e sicuramente in futuro pubblicheranno un blog riguardante questo argomento.

    In attesa di altre notizie su Hytale vi consigliamo di ascoltare le OST rilasciate dai creatori per non lasciarci a bocca asciutta!
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    robcopsy ha reagito a Sir_Teocleziano per una news, FERAN - Il Popolo SCHIAVO   
    Dopo una serie di ARTICOLI mirati alle SPECULAZIONI sul gioco, direi di aprirne altrettanti sulla possibile LORE.
    Quest'oggi parliamo del popolo dei FERAN. 
    I concept art del gioco, riguardo questa razza ci danno molte informazioni. Gli SCARAK (che probabilmente vedremo in un prossimo articolo), hanno schiavizzato i FERAN per molto tempo, tanto da costringerli ad indossare il BRACCIALE DELLA LIBERTA' come ricordo di quel terribile periodo.
    Molto interessante è l'accostamento del simbolo della LIBERTA' con quello del VENTO. 

    Anche il loro modo di vivere sarà schivo, lo capiamo dalle loro abitazioni, le "TENDE NASCOSTE" (HIDE TENTS), simbolo di una paura che tutto sommato non è passata. 
    Infine, come per ogni altro tipo di mob/npc presente nel gioco, avremo una serie di combinazioni per questa razza che ci porterà ad avere tante diverse tipologie di FERAN, ma con una caratteristica comune, l'amore per la LIBERTA' e la PAURA di PERDERLA. 
  7. Ohhh
    robcopsy ha reagito a Kiasama per una news, Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.   
    Al contrario di minecraft, gli sviluppatori di Hytale hanno provveduto sin da subito a dare vita ed importanza a ciò che riguarda l'ambiente marino.
    Potremo trovare non solo molte varietà di pesci che nuoteranno insieme a noi, ma anche diversi tipi di piante e alghe marine a decorare tutto quello che è l'ambiente, rendendo il tutto più piacevole alla vista.
    A rendere, invece, la nuotata sott'acqua più accattivante ci pensano le molteplici strutture che possiamo trovare sparse per i mari, costruzioni distrutte di un antica civiltà, navi fantasma e dungeon sottomarini.
    Vi starete chiedendo: Ma come faremo ad esplorare tutto?
    Non preoccupatevi, non morirete mica restando senza ossigeno, su Hytale c'è l'attrezzatura apposita per questo tipo di esplorazione con tanto di bombole per l'ossigeno, pinne e mascherina!

    Un altro aspetto molto importante per quanto riguarda le zone vicino all'acqua, sono le paludi.
    Zone che dovrebbero incutere timore al solo vederle, con un’atmosfera cupa, ombre maligne e mostri anfibi.

    Una costruzione dispersa nella palude? Pochissimi sono gli esseri che sarebbero tanto pazzi da andare a vivere in un posto simile: ad esempio un orco, o magari una strega.
    Una cosa è certa, l'esplorazione su Hytale non stancherà mai, ma fate attenzione, armatevi bene prima di partire all'avventura in queste zone!

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