Vai al contenuto

  • DUNGEON e ASCENSORI! Nuove Info!

     Condividi
    Link



    Su Twitter, gli sviluppatori di Hytale hanno recentemente postato degli screenshot raffiguranti sottosuoli di diverse zone.

    Scrivono:

    ''Ecco alcuni nuovi screenshot che mostrano delle miniere sotterranee generate dall' Hytale's World gen! Ogni zona ha uno stile di miniera diverso dalle altre, si possono trovare dungeon di grandezze differenti per te da esplorare dove puoi raccogliere risorse preziose per la tua avventura.''

    2125049976_mineshaftforesta.thumb.jpg.05b479951ac24e05d39f0299010c2dab.jpg

    Questo dungeon del bioma della foresta, l'entrata in superficie è una torre medievale in mattoni neri. Il sottosuolo è poco illuminato da qualche torcia qua e là. Un dettaglio molto interessante è il centro della mineshaft, è un corridoio verticale che dalla superficie arriva alla parte più bassa, agli angoli del corridoio ci sono delle carrucole che molto probabilmente muovono un ascensore che ci trasporterà in altezza quando esploreremo il dungeon in questione.

    1370460381_mineshaftdeserto.thumb.jpg.0733f8f0bbcd0cd75825bf9a7f7cf1cb.jpg

    Il secondo screenshot mostra una mineshaft del bioma del deserto, in superficie possiamo trovare un tempio abbandonato. Questa immagine conferma l'esistenza degli ascensori perché, a metà dei due corridoi verticali, possiamo notare due piccole piattaforme attaccate a carrucole che conducono alla superficie. Alla base del dungeon si trovano due piccole celle che si illuminano di rosso, conterranno del ricco bottino o insidie per i giocatori?

    Siete pronti ad esplorare questi dungeon in compagnia dei vostri amici?

    O preferirete armarvi e andare da soli per tenere le ricompense tutte per voi?


    PabLOL1230
     Condividi
    Link



    Feedback utente

    Commenti consigliati



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Registrati e crea un account. è facile!

    Registrati

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.

    Accedi

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.