Postato Aprile 20, 20205 aa Ciao ragazzi! Seguo il progetto da qualche giorno , mi piace veramente tanto e spero di poterlo provare. Specialmente la possibilità di creare server mi ha stupito , spero riesca a diffondersi in tutto il mondo specialmente in Italia in modo tale da avere una nuova era di server dove giocare!
Postato Aprile 20, 20205 aa Admin Ciao e benvenuto! Sicuramente le premesse per essere un ottimo gioco dobbiamo solo avere pazienza e aspettare almeno la beta per dare tutte le conclusioni
Postato Aprile 21, 20205 aa A diffonderlo in Italia ci pensiamo noi! Invita amici e parenti su questo forum che vedrai che renderemo la comunity italiana di Hytale una delle più forti ed unite di sempre!
Postato Aprile 22, 20205 aa Il 20/4/2020 Alle 18:48, Giuppi ha scritto: Ciao ragazzi! Seguo il progetto da qualche giorno , mi piace veramente tanto e spero di poterlo provare. Specialmente la possibilità di creare server mi ha stupito , spero riesca a diffondersi in tutto il mondo specialmente in Italia in modo tale da avere una nuova era di server dove giocare! Benvenuto