Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Ciao a tutti mi chiamo Eros (no non Ramazzotti, le vostre orecchie sono al sicuro con me), e sono un nuovo membro di questa community. Sono entrato perche sono veramente incuriosito da Hytale  , soprattutto per quanto riguarda la facilità con la quale è possibile creare mod , plugin ed altro. Sono un appassionato di programmazione  da quando avevo 7 anni e adesso ho sulle spalle 11 anni di "esperienza"(no corsi ne libri , tutto imparato sbattendo la testa sulla tastiera). Se avete bisogno di me sono a completa disposizione della community 

Postato
2 ore fa, ErosFabbri23 ha scritto:

Ciao a tutti mi chiamo Eros (no non Ramazzotti, le vostre orecchie sono al sicuro con me), e sono un nuovo membro di questa community. Sono entrato perche sono veramente incuriosito da Hytale  , soprattutto per quanto riguarda la facilità con la quale è possibile creare mod , plugin ed altro. Sono un appassionato di programmazione  da quando avevo 7 anni e adesso ho sulle spalle 11 anni di "esperienza"(no corsi ne libri , tutto imparato sbattendo la testa sulla tastiera). Se avete bisogno di me sono a completa disposizione della community 

Buonasera e benvenuto su Hytale Italia!

Mi stai già simpatico. Visto che sai programmare e ti interessa il modding, va a vere la discussione "Hytale Italia Modding Team"

Postato
  • Autore
1 ora fa, XREDAR ha scritto:

Buonasera e benvenuto su Hytale Italia!

Mi stai già simpatico. Visto che sai programmare e ti interessa il modding, va a vere la discussione "Hytale Italia Modding Team"

Calcola già l'avevo visto e ho dato la mia piena disponibilità al team

Postato
16 ore fa, ErosFabbri23 ha scritto:

benvenuto