Postato Aprile 21, 20205 aa Ciao a tutti mi chiamo Eros (no non Ramazzotti, le vostre orecchie sono al sicuro con me), e sono un nuovo membro di questa community. Sono entrato perche sono veramente incuriosito da Hytale , soprattutto per quanto riguarda la facilità con la quale è possibile creare mod , plugin ed altro. Sono un appassionato di programmazione da quando avevo 7 anni e adesso ho sulle spalle 11 anni di "esperienza"(no corsi ne libri , tutto imparato sbattendo la testa sulla tastiera). Se avete bisogno di me sono a completa disposizione della community
Postato Aprile 21, 20205 aa Benevento 3 minuti fa, ErosFabbri23 ha scritto: no corsi ne libri , tutto imparato sbattendo la testa sulla tastiera) Ti comprendo collega
Postato Aprile 21, 20205 aa Autore 2 minuti fa, peru909 ha scritto: Benevento Ti comprendo collega è bello sapere di non essere l'unico
Postato Aprile 21, 20205 aa 2 ore fa, ErosFabbri23 ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Eros (no non Ramazzotti, le vostre orecchie sono al sicuro con me), e sono un nuovo membro di questa community. Sono entrato perche sono veramente incuriosito da Hytale , soprattutto per quanto riguarda la facilità con la quale è possibile creare mod , plugin ed altro. Sono un appassionato di programmazione da quando avevo 7 anni e adesso ho sulle spalle 11 anni di "esperienza"(no corsi ne libri , tutto imparato sbattendo la testa sulla tastiera). Se avete bisogno di me sono a completa disposizione della community Buonasera e benvenuto su Hytale Italia! Mi stai già simpatico. Visto che sai programmare e ti interessa il modding, va a vere la discussione "Hytale Italia Modding Team"
Postato Aprile 21, 20205 aa Autore 1 ora fa, XREDAR ha scritto: Buonasera e benvenuto su Hytale Italia! Mi stai già simpatico. Visto che sai programmare e ti interessa il modding, va a vere la discussione "Hytale Italia Modding Team" Calcola già l'avevo visto e ho dato la mia piena disponibilità al team
Postato Aprile 22, 20205 aa 16 ore fa, ErosFabbri23 ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Eros (no non Ramazzotti, le vostre orecchie sono al sicuro con me), e sono un nuovo membro di questa community. Sono entrato perche sono veramente incuriosito da Hytale , soprattutto per quanto riguarda la facilità con la quale è possibile creare mod , plugin ed altro. Sono un appassionato di programmazione da quando avevo 7 anni e adesso ho sulle spalle 11 anni di "esperienza"(no corsi ne libri , tutto imparato sbattendo la testa sulla tastiera). Se avete bisogno di me sono a completa disposizione della community benvenuto