Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Non so se anche voi lo avete notato, ma la generazione del modo è molto somigliante a quella di Minecraft.

Questa e un ottima cosa per chi , come me, è un fan di minecraft. Molti altri cloni di minecraft erano, appunto per la formazione del mondo, all’istante distinguibili da Minecraft, anche se avrebbero usato le stesse texture.

Allego qui sotto delle immagini.

019F5E37-6B9F-4CEF-ADD3-49A906A408A8.jpeg

F2277B9C-A81A-4641-ACDC-6363B034DDB1.jpeg

Modificato: da NixS02

Postato

a me invece sembra diverso, al contrario mi pare che i mondi abbiano un senso logico (dalle immagini viste sin ora) in minecraft sino a poco tempo fa potevi trovare deserti attaccati a zone innevate... solo ora con gli ultimi aggiornamenti stanno facendo qualche (ridicola) miglioria nel sistema di generazione dei mondi.

Postato
  • Autore

Io intendo come i Layer di terra sono strutturati, quelli ricordano molto Minecraft con, come avete detto anche voi, dei miglioramenti sui fiumi eccetera. Anche là forme delle montagne è molto simile.

Modificato: da NixS02

Postato

Che siano "simili" va bene e comunque un sandbox basato su cubi ma come puoi notare dalle immagini che hai messo allegate la prima immagine ha alberi totalmente diversi ed la generatore del terreno e più lieve rispetto a minecraft per quanto riguarda la seconda immagine non c'è la terracotta colorata che forma le pareti ma dei blocchi che sono uniformi di colore e questo va a rispecchiare un luogo simile al gran canyon 

Postato

@NixS02

Differenza con Minecraft nella generazione dei buoni e mondi:

• Diversi tipi di biomi 
  • Sistemi di caverne e dungeon molto intricati e diversi tra loro 
  • Molta più tipologia di strutture, piante, rocce, caverne ecc..per ora ne sono stati creati 3785 tipi diversi.
  • le case e le strutture saranno di materiali diversi per ogni bioma
  • Ci sarà una sfumatura tra un bioma e l'altro..e non più quella netta divisione come in minecraft 
  • Anche le coste e l'oceano saranno influenzati dal bioma che li tocca, fondali con strutture "egizie" o rovina di castelli in pietra ecc...

Da quello che ho notato...le montagne saranno veramente montagne e non colline un po' più alte del normale (basta guardare lo sfondo dei primi secondi nel trailer

ti immagini a salire la sopra e ammirare tutto il panorama  

Screenshot_1.thumb.png.a15a83249b9fed611ca7c0d1345e8133.png

Postato
10 minuti fa, Yuri ha scritto:

Io più la vedo e più la generazione mi sembra simile a minecraft ma moddato.... Il che mi può solo far piacere

MA NOOOO

di minecraft questo gioco ha solamente i cubi e l'aspetto survival...il resto è totalmente aggiornato e diverso

Postato
13 minuti fa, Il_Bianco ha scritto:

@NixS02

Differenza con Minecraft nella generazione dei buoni e mondi:

• Diversi tipi di biomi 
  • Sistemi di caverne e dungeon molto intricati e diversi tra loro 
  • Molta più tipologia di strutture, piante, rocce, caverne ecc..per ora ne sono stati creati 3785 tipi diversi.
  • le case e le strutture saranno di materiali diversi per ogni bioma
  • Ci sarà una sfumatura tra un bioma e l'altro..e non più quella netta divisione come in minecraft 
  • Anche le coste e l'oceano saranno influenzati dal bioma che li tocca, fondali con strutture "egizie" o rovina di castelli in pietra ecc...

Da quello che ho notato...le montagne saranno veramente montagne e non colline un po' più alte del normale (basta guardare lo sfondo dei primi secondi nel trailer

ti immagini a salire la sopra e ammirare tutto il panorama  

Screenshot_1.thumb.png.a15a83249b9fed611ca7c0d1345e8133.png

concordo pienamente, questo gioco sta sistemando tutte le cose che in minecraft non sono mai state sistemata, minecraft è sempre stato un ammasso di blocchi messi a casaccio nel mondo (nei vari biomi, ma a casaccio anche quelli) mentre hytale sta dando un senso al mondo, se qui c'è una montagna è probabile che in cima ci sia una sorgente d'acqua e poi sfocia in un mare... (capite il concetto non la singola frase)