Postato Gennaio 5, 20196 aa secondo me vedremo i soliti minigame nei server, gli stessi creatori affermano: Citazione Abbiamo creato i minigiochi più popolari in circolazione da oltre cinque anni. con allegate queste immagini: a me pare di capire che si sia: skywars, bedwars, paintball, pvp, 3 e 4 immagina non ricordo i nomi dei minigame ma li conosciamo tutti + 2 nascosti... che ne pensate? Modificato: Gennaio 5, 20196 aa da TheBig215
Postato Gennaio 5, 20196 aa Mod Mettendo i minigiochi che ci sono su minecraft, più una quantità molto elevata di roba da fare rispetto a minecraft, ruberanno mooolta utenza. Han fatto bene!
Postato Gennaio 5, 20196 aa Io credo che alla fine di ogni mini game il vincitore potrà guandare un video a sua scelta nel teatro che si vede nel trailer
Postato Gennaio 5, 20196 aa Il gioco partirà già con modalità che sono le classiche e, a parer mio, ci sta, ma dobbiamo ricordarci anche che ora i modder hanno mooolto più potere; e che stiamo parlando di hypixel, che ha tirato fuori modalità davvero molto creative. Credo che in questo gioco il limite sia la nostra immaginazione per davvero.