Vai al contenuto

Messaggi consigliati

15 ore fa, TheDemon ha scritto:

Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Benvenuto 😆

15 ore fa, peru909 ha scritto:

Benevento :uccello:

🤔 C'è qualquadra che non cosa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
  • Statistiche forum

    1.179
    Totale discussioni
    10.988
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

    8 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

    • Da Lucatron
      Buonasera amici e amiche
    • Da UltroGhast
      Ciao! Sono UltroGhast,
      Sono italiano (o non sarei qui, esclusi i casi remoti di persone non italiane parlanti la lingua che si interessano a iscriversi a questo sito) e mi piace molto questo sito.
      Ho sempre creato mappe/datapack per la community di Minecraft, e appena uscirà Hytale dopo un'occhiata veloce mi catapulterò alla creazione di nuovi contenuti che, come mio solito, distribuirò alla community internazionale senza chiedere nulla in cambio (triste vita di una persona che segue l'EULA Mojang e spera che la stessa cosa non valga in Hytale).
      Chi me lo fa fare? Non lo so.
      Potrei mettermi a vendere le mie creazioni illegalmente come fanno tra l'altro molti youtuber italiani con le propria resource pack. O potrei rubare contenuti altrui e ripubblicarli come miei. Pensate che c'è uno youtuber molto seguito che fa entrambe le cose.
      Ecco... questo è il mio problema... sono troppo giusto, troppo onesto. Vorrei portelo dire con fierezza, e credo ci sia da esserne fieri, ma ormai il mondo ha messo al primo posto i valori di odio e denaro. Sappiate che non tollero discriminazioni di ogni tipo, perchè vagando sui social vedo tanta ignoranza e se posso farla allontanare anche solo in parte con le mie poche parole, meglio è.
      Non guardatemi come "una persona dietro uno schermo", ma più come una "figura nello schermo". Non chiedetevi il mio nome, il mio cognome o dove sono nato. La mia faccia è meglio non vederla(per ora). Faccio una frase ad effetto: Quando sarà il momento di fondere il mio corpo con la mia anima lo farò. Ma io non sono N****l* **o**t***la o qualsiasi siano il mio nome e cognome, chiamatemi UltroGhast o solo Ultro. NON chiamatemi UltraGhast, non mettete quella a infame. UltroGhast != UltraGhast, UltroGhast != UltroGhost.
      Contatti, per chi vuole contattarmi o sapere che cavolo cubico ci faccio qui sul web:
       
      Spero di avere un bel futuro su questo forum, ho missato l'arrivo di Minecraft, ma sta volta non mancherò il bersaglio. Ora che ci penso, questa è la presentazione più lunga che io abbia mai scritto in 5 anni.  Wow, dovrei copia-incollarla ovunque al posto del classico "Ciao sono UltroGhast e sono un player di Minecraft".
      Vi auguro buona giornata, e ci vediamo somewhere else.
    • Da BlueGamer
      Ciao ! Io sono Alex, ho 10 anni e ADORO alla FOLLIA questo gioco, OVVIAMENTE HYTALE ! Spero che vi sarò simpatico, poco arrogante, e SOPRATTUTTO che esca PRESTISSIMO HYTALE !
      🙂
    • Da kebi
      Ciao a tutti, io mi chiamo Kevin e sono un appassionato di videogiochi e programmazione.
      Ho conosciuto Hytale tramite il trailer su youtube e me ne sono innamorato fin da subito.
       
      Spero che nella community italiana possa incontrare altre persone interessate al modding, alla creazione di custom server e ovviamente al giocare assieme!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.