Vai al contenuto
  • 0

Qualcuno mi sa dire in base a cosa dovrei scegliere il mio team?


Vai alla soluzione Risolto da Disa,

Domande

  • Risposte 1
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa domanda

Giornnate popolari

Migliori invii in questa domanda

Giornnate popolari

Messaggi popolari

Ho pensato che il kweebec rappresenta la calma e la tranquillità, e da lì si arriva allo Scarak che rappresenta l'aggressività... è corretto?

1 risposta a questa domanda

Messaggi consigliati

  • Statistiche forum

    1.255
    Totale discussioni
    11.423
    Totale messaggi

  • Chi ha visualizzato

    15 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

    • Da Emax
      Per ottenere il ruolo del team sul nostro Discord è necessario seguire questa procedura:
       
      Essere loggato sul portale, in caso non hai un account puoi crearne uno qui Collegare Discord al tuo account del portale, puoi farlo cliccando qui Scegliere un Team cliccando qui Se non l'hai già fatto entrare nel nostro server discord Aspettare che la magia avvenga  
       
      Se siete indecisi su che Team scegliere, vi consiglio un ottimo post fatto da @XREDAR
       
    • Da peru909
      PREMESSA: il tutto è in una fase di ideazione per vedere se è fattibile, poi bigonera chiedere ai boss.
       
      Buongiorno.
      Io e @XREDAR stavamo pensando che sarebbe bello avere un team di persone che fanno mod.
      Non che sappiano necessariamente programmare o modellare (servono anche loro) ma anche persone con voglia di fare o con idee
       
      io suddifivderei il team in:
      Programmatori Modellatori Animatori Texture Tester Ovviamente una persona può occuparsi di una cosa o piò cose allo stesso tempo, in base alle sue capacità e interessi.
      Personalmente ritengo fondamentale la partecipazione (anche solo nel forum/discord); l'aiutarsi e inseignare a nuove persone che vogliono iniziare tutto questo per fare lavori di qualità.
      Attualmente nessuno sa come bisognerà fare una mod quandi partiamo al incirca tutti dallo stesso livello.
       
      Spero che l'idea vi interessi.
      Vorrei sapere cosa ne pensate. Sono aperto a suggerimenti di ogni tipo.
       
      [Edit 1]
      Lista membri temporanea 22 aprile 2020 11:25
      ---------------------------
      @PERU909: Programmatore / Tester
      ---------------------------
      @XREDAR: Modellatore / Texture / Animazioni
      ---------------------------
      @ILSANTOGESU: Tester
      ---------------------------
      @BABAIT9: Tester
      ---------------------------
      @FOREVER_EXE: Tester
      ---------------------------
      @EROFABBRI23: Programmatore / Tester
      ---------------------------
      @F4BER: Programmatore
      ---------------------------
      @NL_7: Ideatore / Tester
      --------------------------
      @DISA: Modellatore
       
      [edit]
      rimossi ruoli Ideatore e Progettista perché sono effettivamente superflui
    • Da XREDAR
      Hytale Italia, come già molti di voi avranno notato, da la possibilità di scegliere un team, cioè una razza appartenente al gioco di Hytale. Le opzioni possibili attualmente sono 5: Feran, Kweebec, Outlander, Trork e Scarak. A cosa serve scegliere il team? Concretamente, a niente ora come ora. Lo potete scegliere in base a chi vi sta più simpatico, o per essere nello stesso team dei vostri amici, e potete cambiarlo quando volete da qua. In questa discussione andrò a spiegare le varie razze dei team e la loro cultura, per quanto ne sappiamo fin'ora.
       
      FERANS

      I Ferans sono un popolo fiero ed indomito, acerrimi nemici degli Scaraks, vivono in piccole tribù nascoste negli aridi crepacci delle selvagge terre delle Howling Sands.
      Molto diffidenti verso chiunque, difenderanno ad ogni costo la loro libertà. Sono infatti stati a lungo schiavi degli Scaraks e, dopo anni di sanguinose e dure ribellioni, finalmente hanno sconfitto i loro oppressori. Tengono a memoria la fatica fatta per ottenere la liberà grazie ai bracciali e le cavigliere metalliche che tengono costantemente. Se vorrai incontrarli, dovrai prima guadagnarti la loro fiducia.
       
      KWEEBECS

      Gentili ed amichevoli, queste piccole creature costruiscono le loro case negli alberi, raccogliendosi in piccoli villaggi nelle rigogliose foreste dell'Emerald Groove. Saranno una delle prime razze che incontreremo nella nostra avventura e saranno nostri fedeli alleati per tutta essa. Estremamente devoti a Gaia, tutt'ora non hanno dimenticato la loro dea ed aspettano un avventuriero che possa destarla dal suo sonno eterno. Tuttavia, per quanto docili possano sembrare, è meglio non far arrabbiare un Kweebec perché sono tanto piccoli quanto tenaci. Molto legati alla natura, odiano chiunque danneggi i loro boschi e, per questo motivo, non vanno d'accordo con i Trorks.
       
      OUTLANDERS

      Misteriosi abitanti della gelida Borea, sono tra i pochi che osano vivere in quell'area spazzata dai venti glaciali. Ormai corrotti dalle lusinghe di Varyn, sono pericolosi nemici e temibili cacciatori. Meglio stargli alla larga, da loro e dalle loro fortezze. Non sono molti quelli che possono dire di averne visto uno ed essere ancora vivi. Custodi di oscuri segreti, saranno un importante ostacolo nella nostra avventura.
       
      TRORKS

      Feroci e brutali, imperversano per le verdi piane dell'Emerald Groove, dichiarando guerra a chiunque osi porsi sulla loro strada. Vivono in accampamenti, sotto la guida di un capo. Loro fedeli compagni sono i lupi neri. Acerrimi nemici dei...passeri, non esiteranno ad attaccarli a vista. Sono anche voraci mangiatori di carne e qualora uno sbadato viaggiatore dovesse perdere un cosciotto nei loro paraggi, vi si accalcheranno attorno nel tentativo di mangiarlo. Pericolosi da soli, quando ti caricano in gruppo non hai altra speranza che scappare.
       
      SCARAKS

      Dall'aspetto palesemente insettoide, gli Scarak sono una grande minaccia nelle Howling Sands. Vivono in grandi alveari che sorgono prepotenti dal terreno e si stagliano minacciosi sull'orizzonte, circondati da sentinelle e custodi delle preziose uova di questa razza. Un tempo erano i proprietari di un potente impero che dominava su ogni altra creatura del deserto, sotto la guida della Sand Empress. Tracce della loro antica gloria sono ancora visibili, per esempio dalla Ziggurat, dalla Sand Prison o dall'inquietante Sand Palace. Voci trasportante dal vento narrano che proprio sotto quest'ultima fortezza, nei sotterranei ed ancora più giù, giaccia l'antica imperatrice, che progetta e trama da tempo il ritorno degli Scarak al loro splendore ed, ormai, è pronta ad uscire dal suo nascondiglio.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.