Postato Gennaio 5, 20196 aa Ragazzi mi sorge questa domanda che ovviamente nel forum di hytale non ho riscontrato la risposta. Secondo voi sarà possibile creare un party, di 4 o più persone per sconfiggere un boss? La domanda non è se si può giocare in coop ma se la stessa piattaforma darà a Me (player) un qualsiasi tasto di invito nel menù player ecc..
Postato Gennaio 5, 20196 aa Questo penso che sarà molto probabilmente possibile nei server, sempre se ci sarà una modalità con boss, ma in mondi non co-op penso che dovremmo cavarcela da soli...
Postato Gennaio 5, 20196 aa Il gioco si potrà giocare in coop. Però non credo ci sarà la possibilità di "evocare" qualcuno solo per battere un boss. Nel caso speriamo si possa fare, ma d'altro canto sarebbe comodo giocarlo in compagnia xD
Postato Gennaio 5, 20196 aa ora non ho l' immagine ma ho letto che si potrà creare un party da 4 o 5 persone. poi si vedrà come funzionerà veramente in-game
Postato Gennaio 5, 20196 aa Autore Adesso, peru909 ha scritto: ora non ho l' immagine ma ho letto che si potrà creare un party da 4 o 5 persone. poi si vedrà come funzionerà veramente in-game Madoo spero sia vero
Postato Gennaio 5, 20196 aa Mod 1 ora fa, peru909 ha scritto: io ho letto questo Co-op ovviamente disponibile