Postato 7 ore fa7 ore Secondo voi, Hytale avrà un qualche tipo di tecnologia per aumentare i frame? Che sia DLSS, FSR o XeSS…Oppure si potranno implementare in qualche modo, magari tramite mods?Anche se uno sviluppatore recentemente ha pubblicato le sue specs dicendo che ha fatto girare il gioco a 50 fps (e senza scheda video dedicata), avrebbe senso in un’ottica pvp/competitive secondo voi?Vorreste queste tecnologie? A mio modesto parere potrebbe non essere insensata come cosa.
Postato 6 ore fa6 ore non credo che il dlss sarà così importante se hanno giocato a 50fps senza scheda dedicata...opinione mia eh Modificato: 6 ore fa6 ore da nyademan1123
Postato 6 ore fa6 ore Admin Quasi sicuramente all'inizio no, magari se e quando useranno altre API di rendering come Vulkan o Metal, come diceva nel recente Q&A. Ma bisogna vedere se sarà effettivamente necessario.
Postato 2 ore fa2 ore Io mi aspetto che uscirà una mod in stile optifine che andrà ad ottimizzare il tutto. Ma se i requisiti minimi di cui parlano sono veri c'è più rischio di avere problemi di compatibilità con OS troppo vecchi (ed Win 7) piuttosto che un hardware non sufficiente per giocarci