Postato 5 ore fa5 ore Dopo aver visto il video gameplay di ieri dove mostrano i vari tool della modalità creativa mi è venuto in mente che sarebbe una figata poter creare strutture in gioco, salvarle come progetto di hytele e poi tramite una mod / plug-in per poterli esportare in file .stl e stamparli in 3DUscirebbero delle figure, diorami super elaborati e con proprio lo stile del gioco Hanno fatto vedere funzioni che non si sono nemmeno in alcuni programmi di programmazione professionali 🤯Voi che ne pensate?
Postato 4 ore fa4 ore Penso che tu abbia perfettamente ragione e non vedo l'ora che qualcuno la crei, ho anche la stampante 3D pronta
Postato 4 ore fa4 ore Ottima idea! anche io ho una stampante 3D e mi era venuta in mente la stessa cosa, nel caso posterò qui o su discord le creazioni!
Postato 46 minuti fa46 min Tra l'altro si vedono essere json, ergo immaginando una classica struttura blocco-coordinata, dovrebbe essere anche relativamente semplice con un dump dei modelli, fare uno scriptino che sputi fuori un modello adatto alla stampa