Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Benvenuttddhi cari FOLLHOVVERS

Sono Atlantis, gioco a minecraft da SOLO 4 anni, SOPRAVVALUTATO per essere un gioco che con fortuna può essere finito in 40 minuti (sconfiggendo il drago) 

Ma io, qua, non vedo MINECRAFT X o MINECRAFT LA VENDETTA, ma vedo HITALE, secondo me, un qualcosa di diverso. Ora, inizio un po' ad argomentare ciò che vorrei esporre :

~COSA SAPPIAMO: abbiamo 5 mondi; biomi classificati in zone (es- boschi e foreste in zona 1 e deserti e mese in zona 2);

Abbiamo mob, mostri, vegetazione, climi, shaders (cieli, terreni ecc) diversi da zona, quindi presumo che il cielo della zona 3(zona fredda) sarà diverso dal cielo della zona 1(mite);

Ci saranno più di mille strutture, articolate da zona in zona ; biomi sotterranei ; grande varietà di armi e items; luci dinamiche; alberi non cubici *cough* minecraft *cough* e poi, ah, ecco case differenziate da bioma *cough* minecraft *cough*

~sappiamo anche altro, ma Atlantis si concentra sul mondo principale (Orbis), survival, creative a aspetti grafici ~

~COSA PRESUMO 

-luci dinamiche, oh fuck, non servirà craftare 6898654 torcie per stare 2 minuti in grotta, simple 

-oh fuck again, ma cosa SIMPOL, IO VEDO TANTI ATLANTIS CON VERTIGINI IN CRISI (mongolfiera, elitra meccaniche, jatpack), Mmmm.... Mongolfiera.....mmmm.... Biomi/strutture in Cielo? 

-Spero nei funghi che emettono luce nelle grotte, ma funghi GRANDI POTTTTTHHHENTIII

-classi (mago, guerriero ecc) assicurate!!! 

~bene, datemi opinioni su cosa vi aspestereste, ora vado a vedere se ci sono funghi grandi potenti luminosi e mi faccio - 

Con affetto, ATLANTIS

Postato
7 minuti fa, Atlantis.new ha scritto:

bene, datemi opinioni su cosa vi aspestereste, ora vado a vedere se ci sono funghi grandi potenti luminosi e mi faccio

Sono abastanza convinto del fatto che tu li abbia già trovati e ne abbia usufruito prima di scrivere questa discussione