Postato Gennaio 7, 20196 aa Buondì, vi riporto qui sotto una mia "teoria", di quelle che ti vengono sotto la doccia in mezzo al vapore acqueo, dopo il cenone natalizio che contribuisce non poco alle visioni mistiche. E se la Mojang si stesse preparando al lancio di Hytale da tempo? Secondo quanto detto dai ragazzi di Hypixel Studios loro si sono messi in contatto con Riot Games nel 2016 ed è impensabile che un'azienda del genere decida di supportare un team di sviluppo esclusivamente sulla base di un'idea, senza la benchè minima prova visiva del loro lavoro. Il chè mi fa pensare che il lavoro di sviluppo sia partito almeno nel 2015. Ora, facendo riferimento a Minecraft dall'inizio del 2016 ad oggi sono usciti ben 5 aggiornamenti, con la sempre più vicina data di rilascio della 1.14. Tra l'alto questi aggiornamenti sono sostanziali, ricchi di novità, soprattutto questi ultimi due, che vanno a toccare quelle feature del gioco che da anni gli appassionati chiedono vengano migliorati: i fondali marini e i villaggi. E poi arriva lui, sbam E3 2018 e viene annunciato Minecraft Doungeons, un gioco che nessuno si aspettava e, almeno credo, nessuno sentisse l'esigenza, di cui da allora non si sa più nulla, come se proprio nulla (a parte il teaser) avesse in mano Microsoft, come se appunto fosse stato annunciato di tutta fretta, sapendo della prossima uscita del teaser di Hytale. Ora, potrò essere paranoico io, potranno essere coincidenze , ma come il buon Adam Kadmon io dico "non credo", piuttosto mi sembra di vedere una Mojang che tende di correre ai ripari preventivamente. Ora, io non sono uno di quelli che crede che Hyale potrà essere un Minecraft2.0 in quanto di Minecraft sembra avere solo lo stile e il genere sandbox, credo piuttosto che sia la stessa Microsoft ad avere "timore" dell'uscita di questo gioco e ciò non può che rendermi felice, perchè da una parte significa che Hytale ha una buona probabilità di non deludere, dall'altra perchè ciò dovrà comportare un ulteriore miglioramento del titolo a cubetti .
Postato Gennaio 7, 20196 aa La competizione tra le due società sicuramente ci sarà però secondo me occuperà una parte dei giocatori di minecraft perche hytale non è minecraft 2 ma tutt'altro gioco con un rpg ed avventura che minecraft non ha mai avuto, sicuramente minecraft avrà aggiornamenti e sarà duro a morire però riguardo il sapere dell'uscita di hytale credo sia improbabile anche perché per ben due anni hanno tenuto segreto tutto il progetto.
Postato Gennaio 7, 20196 aa Sì, secondo me la Mojang lo sa da molto tempo. Almeno da quando hanno iniziato lo sviluppo di Minecraft 1.9. Negli aggiornamenti da 1.9 a 1.13 hanno: Modificato il sistema di PvP (che poi sia piaciuto o no è un altro discorso) Aggiunto una nuova dimensione (o "semi-dimensione"), accessibile dopo aver sconfitto il drago dell'end Aggiunto vari nuovi dungeons (con la 1.10 hanno anche aggiunto un sistema interno nei cui dettagli non mi sono addentrato che semplifica per loro lo sviluppo di nuovi dungeons) Incoraggiato ulteriormente i giocatori ad esplorare (nuovi mostri, nuovi blocchi, aggiornamento dell'oceano...) Aggiunto la Bedrock Edition, finalmente un Minecraft non fatto in Java Minecraft Story Mode Minecraft Dungeons Non è molto difficile pensare a questi cambiamenti (e altri, che ora non mi vengono in mente) come una reazione a Hytale. Modificato: Gennaio 7, 20196 aa da altermetax
Postato Gennaio 7, 20196 aa “Coincidenze? Io non credo” Sicuramente questa rivalità farà bene a tutte e due i giochi, portando ad un miglioramento da entrambi i lati.
Postato Gennaio 7, 20196 aa 29 minuti fa, altermetax ha scritto: Sì, secondo me la Mojang lo sa da molto tempo. Almeno da quando hanno iniziato lo sviluppo di Minecraft 1.9. Negli aggiornamenti da 1.9 a 1.13 hanno: Modificato il sistema di PvP (che poi sia piaciuto o no è un altro discorso) Aggiunto una nuova dimensione (o "semi-dimensione"), accessibile dopo aver sconfitto il drago dell'end Aggiunto vari nuovi dungeons (con la 1.10 hanno anche aggiunto un sistema interno nei cui dettagli non mi sono addentrato che semplifica per loro lo sviluppo di nuovi dungeons) Incoraggiato ulteriormente i giocatori ad esplorare (nuovi mostri, nuovi blocchi, aggiornamento dell'oceano...) Aggiunto la Bedrock Edition, finalmente un Minecraft non fatto in Java Minecraft Story Mode Minecraft Dungeons Non è molto difficile pensare a questi cambiamenti (e altri, che ora non mi vengono in mente) come una reazione a Hytale. Story mode però è sviluppato da Telltale, non da Mojang. Modificato: Gennaio 7, 20196 aa da RavanelloGiapponese Ho sbagliato il nome della casa
Crea un account o accedi per commentare