Postato Gennaio 8, 20196 aa Salve gente! Forse molti mi conosceranno già ma mi presento lo stesso! Sono un ragazzo che vive a roma, gioco a minecraft da molti anni: Questo fatto mi ha permesso di esplorare tanti server. Quando iniziai ai giocare a minecraft, giocavo con minecraft SP. Quando divenni più grande, decisi di comprarmi il premium. Così facendo, ho scoperto molti nuovi server, tra cui "Hypixel". Su Hypixel ho passato tanti bei momenti con i miei amici e sono curioso cosa hanno combinato gli stessi sviluppatori del server che mi ha fatto passare molti bei momenti. E voi? Siete curiosi quanto me?
Postato Gennaio 8, 20196 aa Ciao fish condivido il tuo hype! Comunque benvenuto e buona permanenza nel forum
Postato Gennaio 8, 20196 aa Molto bello il tuo avatar, Avicii è stato un grande autore oltre ad una grande persona ❤️ Per il resto, buona permanenza
Postato Gennaio 8, 20196 aa Siamo tutti in hype per il gioco, anche io che su hypixel non ricordo nemmeno di aver messo piede xD Benvenuto!
Postato Gennaio 8, 20196 aa 4 ore fa, Fish ha scritto: Salve gente! Forse molti mi conosceranno già ma mi presento lo stesso! Sono un ragazzo che vive a roma, gioco a minecraft da molti anni: Questo fatto mi ha permesso di esplorare tanti server. Quando iniziai ai giocare a minecraft, giocavo con minecraft SP. Quando divenni più grande, decisi di comprarmi il premium. Così facendo, ho scoperto molti nuovi server, tra cui "Hypixel". Su Hypixel ho passato tanti bei momenti con i miei amici e sono curioso cosa hanno combinato gli stessi sviluppatori del server che mi ha fatto passare molti bei momenti. E voi? Siete curiosi quanto me? Benvenuto sul forum Fish! Siamo tutti curiosissimi di vedere come uscirà, e soprattutto se rispetteranno le promesse mantenute!