Postato Gennaio 8, 20196 aa Guardando trailer e articoli mi è sorta una teoria Secondo me è possibile che adesso ci diano solamente degli spunti di trama e non ce la svelino mai tutta in modo tale da poter fare, all'inizio del gioco, una sorta di filmato iniziale tipo WoW contente trama e fatti accaduti prima della nostra "comparsa" in Hytale
Postato Gennaio 8, 20196 aa 2 ore fa, Caso ha scritto: Guardando trailer e articoli mi è sorta una teoria Secondo me è possibile che adesso ci diano solamente degli spunti di trama e non ce la svelino mai tutta in modo tale da poter fare, all'inizio del gioco, una sorta di filmato iniziale tipo WoW contente trama e fatti accaduti prima della nostra "comparsa" in Hytale Credo che la Beta conterrà esclusivamente gli aspetti base del gameplay, senza nessuna questline o possibilità di moddare , non metterei la mano sul fuoco nemmeno sull'inserimento del multiplayer
Postato Gennaio 8, 20196 aa 2 ore fa, Caso ha scritto: Guardando trailer e articoli mi è sorta una teoria Secondo me è possibile che adesso ci diano solamente degli spunti di trama e non ce la svelino mai tutta in modo tale da poter fare, all'inizio del gioco, una sorta di filmato iniziale tipo WoW contente trama e fatti accaduti prima della nostra "comparsa" in Hytale Può essere, sarebbe interessante, è anche vero che non hanno ancora fatto uscire tante cose, siamo solo all'inizio quindi non si può ancora sapere cosa faranno 7 minuti fa, Fabrer ha scritto: Credo che la Beta conterrà esclusivamente gli aspetti base del gameplay, senza nessuna questline o possibilità di moddare , non metterei la mano sul fuoco nemmeno sull'inserimento del multiplayer Lo credo anch'io