Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Visto che ho letto e si è detto che i personaggi possano avere un espressione facciale.
Sarà del tipo, che aprendo un menù particolare puoi scegliere un espressione da mostrare alle altre persone? oppure è una cosa del tipo automatica, che se ti fai male il tuo viso cambia, mentre dove c'è caldo o freddo cambia l espressione appositamente per quella situazione.
Non so cosa preferirei, forse la prima. Voi?

Postato
  • Autore
15 minuti fa, Antonio_M ha scritto:

io preferirei la 2 ma penso la 1 è più fattibile

Sì, appunto, ma comunque, se il gioco diverrà come la 1, si potrà implementare anche la 2.
Ma nel trailer si puo notare che i mob, quando li colpisci chiudono gli occhi dal dolore, quindi è possibile che sia come la prima per i mob, mentre per i giocatori, si può anche considerare l opzione che ci siano entrambi.

Postato
2 minuti fa, Exavator ha scritto:

Sì, appunto, ma comunque, se il gioco diverrà come la 1, si potrà implementare anche la 2.
Ma nel trailer si puo notare che i mob, quando li colpisci chiudono gli occhi dal dolore, quindi è possibile che sia come la prima per i mob, mentre per i giocatori, si può anche considerare l opzione che ci siano entrambi.

Tieni conto che è una cinematica, non credo che con quel motore grafico possano fare una cosa del genere. Suppongo tuttavia che le emotico ci siano ma non credo varieranno il volto del pg. Tuttavia, se ci dovesse essere non disdegnerei

Postato
  • Autore

ma penso che le espressioni alla fine sono solo delle GIF in 32x32(se le texture sono cosi).

Non sarebbe male aggiungere delle espressioni in maniera semplice

1 minuto fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Tieni conto che è una cinematica, non credo che con quel motore grafico possano fare una cosa del genere. Suppongo tuttavia che le emotico ci siano ma non credo varieranno il volto del pg. Tuttavia, se ci dovesse essere non disdegnerei