Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Nei primi frame del trailer si può notare dei giocatori attorno ad un fuoco e uno di loro sta cuocendo uno spiedino. Sarebbe abbastanza carino se su Hytale ci fosse una caratteristica culinaria, magari simile a quella di Zelda BoTW dove puoi mischiare gli ingredienti e dipende da cosa metti nel pentolone esce un piatto che ha i suoi bonus.

A voi piacerebbe una parte culinaria nel gioco? Io la troverei interessante.

Screenshot_20190109-181614.jpg

Postato

Sicuramente che mi piacerebbe quest'aspetto rispetto ad altri giochi non è mai cosi curato se mi mettono in hytale un sistema che implichi il cercare ingredienti per creare  nuovi piatti i quali potrebbero darti anche dei bonus differenti!

Postato

Essendo che amo molto cucinare, se implementassero una cosa del genere sarebbe molto più che accettata! provare spezie ed erbe per ricevere bonus speciali (oppure per non vedere semplicemente la solita pietanza) spingerebbe ulteriormente l'esplorazione 

Postato
1 ora fa, Neripox ha scritto:

Nei primi frame del trailer si può notare dei giocatori attorno ad un fuoco e uno di loro sta cuocendo uno spiedino. Sarebbe abbastanza carino se su Hytale ci fosse una caratteristica culinaria, magari simile a quella di Zelda BoTW dove puoi mischiare gli ingredienti e dipende da cosa metti nel pentolone esce un piatto che ha i suoi bonus.

A voi piacerebbe una parte culinaria nel gioco? Io la troverei interessante.

Screenshot_20190109-181614.jpg

Un'altra cosa che non avevo notato nel trailer ahah, ma quanti particolari  hanno aggiunto?! 

Comunque sarebbe molto bello se inserissero la cucina alla Monster Hunter, con la possibilità di bruciare o di non rendere abbastanza cotta la carne