Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Linko qua il video (che tra l'altro vi consiglio di vedere se capite l'inglese perchè molto divertente) di uno youtuber americano che alla fine dice scherzando: provate ad andare sulla pagina hytaledownload.com .

Essendo interamente un video ironico io per farmi una risata sono andato sul sito e dopo aver cliccato invio mi ritrovo reinderizzato sulla pagina ufficiale di Minecraft, al chè, da puro profano dell'informatica e/o qualsiasi cosa annessa vi chiedo : com'è possibile?

Video da cui è tratta questa stravagante scoperta: https://www.youtube.com/watch?v=bCNy5cQqYt4

Modificato: da Fabrer

Postato
12 ore fa, Fabrer ha scritto:

Linko qua il video (che tra l'altro vi consiglio di vedere se capite l'inglese perchè molto divertente) di uno youtuber americano che alla fine dice scherzando: provate ad andare sulla pagina hytaledownload.com .

Essendo interamente un video ironico io per farmi una risata sono andato sul sito e dopo aver cliccato invio mi ritrovo reinderizzato sulla pagina ufficiale di Minecraft, al chè, da puro profano dell'informatica e/o qualsiasi cosa annessa vi chiedo : com'è possibile?

Video da cui è tratta questa stravagante scoperta: https://www.youtube.com/watch?v=bCNy5cQqYt4

Un semplice url redirect hahaha

Penso sia solamente per clickbait quel video

Postato
  • Autore
5 minuti fa, Dazorn96 ha scritto:

Un semplice url redirect hahaha

Penso sia solamente per clickbait quel video

No no non è clickbait, è un ragazzo che fa spesso ironia così, ha preso delle mod di minecraft e le ha unite per tentare di far uscir fuori una roba simile ad Hytale.

Non sapevo esistessero Url Direct e infatti la cosa mi ha stupito, ho pensato subito "Magia!". Quindi chiunque può prendersi un proprio url e fare in modo che sia ridirezionato ad un altro sito? Interessante

Postato
1 minuto fa, Fabrer ha scritto:

No no non è clickbait, è un ragazzo che fa spesso ironia così, ha preso delle mod di minecraft e le ha unite per tentare di far uscir fuori una roba simile ad Hytale.

Non sapevo esistessero Url Direct e infatti la cosa mi ha stupito, ho pensato subito "Magia!". Quindi chiunque può prendersi un proprio url e fare in modo che sia ridirezionato ad un altro sito? Interessante

Puoi farlo benissimo dal dominio stesso tramite un domain-forward oppure se hai una minima conoscenza di qualche linguaggio di programmazione web

Postato
  • Autore
2 minuti fa, Dazorn96 ha scritto:

Puoi farlo benissimo dal dominio stesso tramite un domain-forward oppure se hai una minima conoscenza di qualche linguaggio di programmazione web

Grazie della risposta, ora almeno so che non è magia. Tra l'altro se una volta uscito il gioco va in porto il tuo progetto sulle guide adesso sto parlando con il mio futuro maestro e, come ben vedi, mi servono molte lezioni 

tenor.gif.7491ca4148e86a99d058198bedd60b8a.gif

Postato
Il 9/1/2019 Alle 21:19, Fabrer ha scritto:

Immagino la tua faccia