Postato Gennaio 11, 20196 aa Non so se avete notato ma nella zona vulcanica la natura e sotto terra e invece la lava fuori e come se la zona vulcanica in realtà fosse una zona preistorica perchè dico questo semplice proprio lì ci sono i dinosauri.
Postato Gennaio 11, 20196 aa 15 minuti fa, Netgamer ha scritto: Non so se avete notato ma nella zona vulcanica la natura e sotto terra e invece la lava fuori e come se la zona vulcanica in realtà fosse una zona preistorica perchè dico questo semplice proprio lì ci sono i dinosauri. Concordo, infatti credo che questa immagine sia proprio presa dalle caverne della zona 4, dove sarà possibile trovare questi simildinosauri
Postato Gennaio 11, 20196 aa Autore 16 minuti fa, PeMasiw ha scritto: Sezione sbagliata, sposto. In che senso
Postato Gennaio 11, 20196 aa Adesso, Netgamer ha scritto: In che senso Hai sbagliato il post dove mettere la domanda questo intende
Postato Gennaio 11, 20196 aa Adesso, Netgamer ha scritto: In che senso Avevi postato nella sezione "Benvenuto!", te l'hanno spostata nella sezione "Discussioni generali"
Postato Gennaio 11, 20196 aa Mod Adesso, Netgamer ha scritto: In che senso Hai postato la discussione in 'benvenuto' la ho spostata in 'Discussioni generali'.
Postato Gennaio 11, 20196 aa Autore 1 minuto fa, PeMasiw ha scritto: Hai postato la discussione in 'benvenuto' la ho spostata in 'Discussioni generali'. A scusa grazie