Postato Gennaio 3, 20196 aa Buondì persona che sta leggendo, Sono un ex giocatore incallito di minecraft, mi sono passato molti sandbox simili al titolo precedentemente nominato e sono tutt'ora un fanatico di MMO. Il trailer ,più teaser, a mio parere, mi ha fatto salire una hype che non sentivo da anni. Amore a prima vista. Attendo notizie del gioco molto ansiosamente. Addios, Daking
Postato Gennaio 3, 20196 aa E' da un po' di tempo che anche io non avevo un hype bello alto per un videogioco così, ti capisco
Postato Gennaio 3, 20196 aa Mod 9 minuti fa, Magex ha scritto: Aspetta, aspetta, aspetta, sei quel Daking? Anche tu conoschi Daking? ahah
Postato Gennaio 3, 20196 aa Autore 20 minuti fa, Magex ha scritto: Aspetta, aspetta, aspetta, sei quel Daking? L'unico e il solo, mio piccolo kog'maw ibrido
Postato Gennaio 3, 20196 aa Admin Adesso, unkdaking ha scritto: L'unico e il solo, mio piccolo kog'maw ibrido ODDIOOOOOOOO Torneremo presto a forgiare e cucinare a petto nudo ù.ù
Postato Gennaio 3, 20196 aa Autore 23 minuti fa, Magex ha scritto: ODDIOOOOOOOO Torneremo presto a forgiare e cucinare a petto nudo ù.ù AHAHAHAHAHAH BEI TEMPI!! E se non si potrà fare su hytale, ci faremo la mod apposta.
Postato Gennaio 7, 20196 aa Il 3/1/2019 Alle 16:54, unkdaking ha scritto: AHAHAHAHAHAH BEI TEMPI!! E se non si potrà fare su hytale, ci faremo la mod apposta. Quando si dice Una Mod per amica. Come? Non era così? Ah, capisco... ... Beh, ciao.