Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Considerando la notizia delle colonne sonore, pensate che saranno come in Minecraft oppure che c’è ne saranno alcune personalizzate per i boss e per altre occasioni?

Postato
9 minuti fa, Archè ha scritto:

Considerando la notizia delle colonne sonore, pensate che saranno come in Minecraft oppure che c’è ne saranno alcune personalizzate per i boss e per altre occasioni?

Penso che c’è ne saranno alcune personalizzate per i boss e altro, sarebbe brutto far partire una musica casuale per un boss

Postato
  • Autore
15 minuti fa, Gianpi ha scritto:

Penso che c’è ne saranno alcune personalizzate per i boss e altro, sarebbe brutto far partire una musica casuale per un boss

Infatti non vorrei esserene deluso visto che è una delle cose che più caratterizza un videogioco

Postato
11 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Asolutamente si, credo che ci saranno delle musiche ad hoc per i boss, ovvio 

concordo perchè grazie ad esse riusciremo ad ambientarci nel gioco e godercelo.

Modificato: da Dragon

Postato

Sinceramente spero che le OST siano ben pensate e molto gradevoli da ascoltare; mi è capitato diverse volte di restare stregato da una particolare canzone ascoltata in un gioco e sono andato a finire a cercarle nei più remoti meandri di internet... la musica è un componente un po' sottovalutato nelle opere digitali.

Sicuramente i developer di Hytale, che sembrano molto svegli e bravi, troveranno un composer molto abile per rendere le musiche indimenticabili

Postato
  • Autore
3 ore fa, Akaired ha scritto:

Sinceramente spero che le OST siano ben pensate e molto gradevoli da ascoltare; mi è capitato diverse volte di restare stregato da una particolare canzone ascoltata in un gioco e sono andato a finire a cercarle nei più remoti meandri di internet... la musica è un componente un po' sottovalutato nelle opere digitali.

Sicuramente i developer di Hytale, che sembrano molto svegli e bravi, troveranno un composer molto abile per rendere le musiche indimenticabili

Infatti, a mio avviso alcune OST di Undertale meriterebbero minimo 10 Grammy

Postato
5 ore fa, Akaired ha scritto:

Si,ricordati che hytale ha avuto molti suggerimenti da diversi creatori di videogame tipo LOL quindi non penso che le OST siano un problema