Postato Gennaio 21, 20196 aa Salve a tutta la community! Sono _SirPsycho_, nome che mi rappresenta spesso su altri giochi online (di derivazione musicale).. Ho iniziato giocando a minecraft e ad alcuni mmorpg nel 2012, alla "veneranda" età di 19 anni! Il mondo di minecraft mi ha appassionato a tal punto da continuare a giocarci negli anni a venire, arrivando a programmare e modificare molti plugin per il mio server. Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di Hytale solo lo scorso 19 gennaio, e subito ho cominciato a raccogliere tutte le informazioni esistenti in rete per saperne di più: questa nuova creazione non solo mi entusiasma a livello pratico, ma rappresenta in toto la mia idea e la mia ambizione di creare un sistema rpg che prenda spunto da molti giochi esistenti, unendolo alla bellezza di un mondo realistico e totalmente esplorabile come quello di minecraft
Postato Gennaio 21, 20196 aa Autore Bellissimo vedere tanti giocatori riunirsi per un gioco molto prima che esca la beta.. finalmente faccio parte di una realtà sin dal principio!