Postato Febbraio 8, 20196 aa Le similitudini con minecraft sono molte sotto questo aspetto del gioco ma è interessante vedere le novità tipo le animazioni che a mio parere sono molto fluide e i coloranti in rgb. Voi che altro avete notato?
Postato Febbraio 9, 20196 aa 20 ore fa, Malterego ha scritto: Le similitudini con minecraft sono molte sotto questo aspetto del gioco ma è interessante vedere le novità tipo le animazioni che a mio parere sono molto fluide e i coloranti in rgb. Voi che altro avete notato? Io noto più le differenze che le somiglianze, dopo aver letto bene tutto!
Postato Febbraio 10, 20196 aa Autore Si, ognuno degli aspetti mostrati in questo post sono presenti in minecraft ma sono tutti migliorati, dalle animazioni alla colorazione dei blocchi.
Postato Febbraio 11, 20196 aa Il 10/02/2019 Alle 19:27, Malterego ha scritto: Si, ognuno degli aspetti mostrati in questo post sono presenti in minecraft ma sono tutti migliorati, dalle animazioni alla colorazione dei blocchi. Sì chiaro, sin dal trailer ci siamo resi conto dell'enorme somiglianza.. ma vedendo bene come lo stanno sviluppando mi convinco sempre di più che si tratta di qualcosa di molto differente
Postato Febbraio 11, 20196 aa Autore Io spero sia molto simile a terraria per quanto riguarda varietà di armi e lore, sempre lasciata intendere ma mai spiegata.