Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Ci hanno già abbondantemente fatto capire che per il multiplayer ci saranno infinite possibilità a livello di minigiochi ecc.

Mi chiedevo, sarà possibile (secondo voi o in base alle informazioni che avete) giocare la storia stessa con almeno un altro giocatore?

Oppure, nel caso io e un mio amico vogliamo fare un server dove giochiamo in survival (ammesso si possa) avremo possibilità di giocare insieme anche la storia/eventi oppure il multiplayer è solo dedicato ai minigiochi ecc?

Nel caso sia possibile, secondo sceglieranno la strada alla Minecraft (In multiplayer ad esempio il wither ha comunque la stessa vita ed in due è di fatto più facile) oppure la strada alla Terraria (Alcuni boss attaccano in maniera più massiccia/hanno più vita/fanno più danno se ci sono più player)

Postato
  • Messaggio popolare

Da quanto hanno fatto capire dal post relativo alla tecnologia dei server di Hytale, tu appena aperto il gioco, avrai da qualche parte una casella "amici" e da lì puoi vedere chi è online, basta che ci fai doppio click sopra ed entri automaticamente nel suo mondo oppure nel server in cui è. Immagino che ci saranno nei mondi single-player anche impostazioni per impedire ai propri amici di entrare ogni volta che tu sei online. Invece non abbiamo ancora informazioni a riguardo, ma sarà sicuramente possibili creare server privati.

Non sappiamo se varierà la difficoltà a seconda del numero di player, ma io credo di no