Vai al contenuto
  • Impossibile accedere all'account da telefono


    MastroFenice
    • Severità: Urgente Stato: Risolto

    Salve,
    segnalo che non riesco ad accedere al mio account attraverso il telefono. Mi sono ritrovato sloggato e inserendo indirizzo email e password, controllando più volte che fossero corretti non riesco ad accedere. In risposta compare la scritta "Ops! Qualcosa è andato storto. Riprova." e viene fornito come codice errore: 2S119/1, allego screenshot della schermata. 
    Il browser su cui si verifica il problema è Opera su sistema Android.

    2125632329_Impossibileaccedere.jpg.11c538541bb4342ee7e481e74980cc07.jpg

    Da pc, dove sto scrivendo ora, nessun problema.

    Grazie per l'aiuto😊


    Feedback utente

    Commenti consigliati

    Purtroppo ancora non funziona, ho anche resettato la password per vedere se potesse servire a qualcosa ma nulla, continua a darmi lo stesso errore.

    Sempre nell'ottica di fare altre prove, non so se può essere utile come informazione, ho provato dall'applicazione di chrome e da lì funziona. 

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    • Founder

    Sembrerebbe un errore nel token CSFR, è un sistema di sicurezza che impedisce ad altri siti di accedere ai dati di Hytale Italia. Nello specifico sembrerebbe essere un errore di opera, sicuramente se pulisci la cache torna a funzionare tutto correttamente.

    1. Prova a chiudere la tab dove hai aperto il sito e ri-aprirla
    2. Prova con il tasto "Aggiorna "nel menu ⋮
    3. Altrimenti accedi alle Impostazioni > Riservatezza > Elimina Dati > Avanzate > Immagini e file nella cache

    Fammi sapere se il problema è risolto

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    Ho provato tutte le opzioni ma non hanno funzionato, tuttavia a seguito di prove e riprove sono riuscito ad accedere andando in: Impostazioni > Riservatezza > Cookie > Attivata, eccetto terze parti. Prima era in modalità disattivato.

    Sempre molte grazie per l'assistenza rapida e costante!

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    6 ore fa, Emax ha scritto:

    Strano che abbia smesso di funzionare all'improvviso, comunque i cookie sono assolutamente necessari al funzionamento di qualsiasi sito che abbia un login quindi ti consiglio di lasciare l'opzione abilitata

    Non ricordo di aver modificato quest'impostazione, probabilmente è andata in modalità "disattivato" a seguito di un aggiornamento o l'ho imposta io così senza accorgermene.

    Comunque sempre molte grazie per l'assistenza imbattibile!

    Link al commento
    Condividi su altri siti



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Registrati e crea un account. è facile!

    Registrati

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.

    Accedi

×
×
  • Crea nuovo/a...