Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
  • Severità: Urgente
  • Stato: Risolto

Salve,
segnalo che non riesco ad accedere al mio account attraverso il telefono. Mi sono ritrovato sloggato e inserendo indirizzo email e password, controllando più volte che fossero corretti non riesco ad accedere. In risposta compare la scritta "Ops! Qualcosa è andato storto. Riprova." e viene fornito come codice errore: 2S119/1, allego screenshot della schermata. 
Il browser su cui si verifica il problema è Opera su sistema Android.

2125632329_Impossibileaccedere.jpg.11c538541bb4342ee7e481e74980cc07.jpg

Da pc, dove sto scrivendo ora, nessun problema.

Grazie per l'aiuto😊

Feedback utente

Commenti consigliati

Emax

Founder
Postato
  • Founder

Modificato Severità in Urgente

Modificato Stato in In attesa

Emax

Founder
Postato
  • Founder

Dovrebbe essere risolto!
Aspetto tua conferma 😁

Emax

Founder
Postato
  • Founder

Modificato Stato in In attesa di info

MastroFenice

Utente
Postato

Purtroppo ancora non funziona, ho anche resettato la password per vedere se potesse servire a qualcosa ma nulla, continua a darmi lo stesso errore.

Sempre nell'ottica di fare altre prove, non so se può essere utile come informazione, ho provato dall'applicazione di chrome e da lì funziona. 

Emax

Founder
Postato
  • Founder

Sembrerebbe un errore nel token CSFR, è un sistema di sicurezza che impedisce ad altri siti di accedere ai dati di Hytale Italia. Nello specifico sembrerebbe essere un errore di opera, sicuramente se pulisci la cache torna a funzionare tutto correttamente.

  1. Prova a chiudere la tab dove hai aperto il sito e ri-aprirla
  2. Prova con il tasto "Aggiorna "nel menu ⋮
  3. Altrimenti accedi alle Impostazioni > Riservatezza > Elimina Dati > Avanzate > Immagini e file nella cache

Fammi sapere se il problema è risolto

MastroFenice

Utente
Postato

Ho provato tutte le opzioni ma non hanno funzionato, tuttavia a seguito di prove e riprove sono riuscito ad accedere andando in: Impostazioni > Riservatezza > Cookie > Attivata, eccetto terze parti. Prima era in modalità disattivato.

Sempre molte grazie per l'assistenza rapida e costante!

Emax

Founder
Postato
  • Founder

Strano che abbia smesso di funzionare all'improvviso, comunque i cookie sono assolutamente necessari al funzionamento di qualsiasi sito che abbia un login quindi ti consiglio di lasciare l'opzione abilitata

MastroFenice

Utente
Postato
6 ore fa, Emax ha scritto:

Strano che abbia smesso di funzionare all'improvviso, comunque i cookie sono assolutamente necessari al funzionamento di qualsiasi sito che abbia un login quindi ti consiglio di lasciare l'opzione abilitata

Non ricordo di aver modificato quest'impostazione, probabilmente è andata in modalità "disattivato" a seguito di un aggiornamento o l'ho imposta io così senza accorgermene.

Comunque sempre molte grazie per l'assistenza imbattibile!

Crea un account o accedi per commentare

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.