Vai al contenuto
  • Problema con l'Ogetto Sasso, Carta, Forbici, Lizard, Spock (Comune)


    MastroFenice
    • Severità: Urgente Stato: Risolto

    Ho acquistato l'oggetto Sasso, Carta, Forbici, Lizard, Spock (Comune) sul minishop per provare un po' come gira la fortuna da queste parti. Sono andato ad utilizzarlo subito ed ho puntato altri 18 minicoin puntando su forbice.

    Cliccato per andare avanti ed il pulsate è rimasto bloccato su "elaborazione" senza più sbloccarsi. Dopo una mezz'ora buona che non succedeva nulla, con tutto bloccato, e non era possibile interagire in alcun modo con nulla  ho ricaricato la pagina.

    Noto che ha scalato i 250 minicoin dell'oggetto ma non i 18 della puntata. Suppongo quindi di non aver né perso né vinto ma che qualcosa sia andato storto.


    Feedback utente

    Commenti consigliati

    • Founder

    Allora lo hai comprato, ma siccome l'utilizzo non è andato a buon fine ti è stato rimesso in automatico nel tuo Inventario.

    Per il fatto che non è andato a buon fine, questa mattina tutti i clienti Vodafone stanno riscontrando problemi con Internet (me compreso) ora per quanto vedo dalla mia linea sembrano essere risolti però non posso affermarlo per tutte le parti d'Italia.

    https://gizchina.it/2022/02/vodafone-down-23-febbraio-che-cosa-sta-succedendo/

    EDIT ancora non funziona nulla

    Link al commento
    Condividi su altri siti

    1 ora fa, Emax ha scritto:

    Allora lo hai comprato, ma siccome l'utilizzo non è andato a buon fine ti è stato rimesso in automatico nel tuo Inventario.

    Per il fatto che non è andato a buon fine, questa mattina tutti i clienti Vodafone stanno riscontrando problemi con Internet (me compreso) ora per quanto vedo dalla mia linea sembrano essere risolti però non posso affermarlo per tutte le parti d'Italia.

    https://gizchina.it/2022/02/vodafone-down-23-febbraio-che-cosa-sta-succedendo/

    EDIT ancora non funziona nulla

    In effetti non avevo controllato l'inventario😅

    Io come operatore ho fastweb, potrebbe esserci stato un problema anche con questo operatore o anche solo con la mia linea. Ora usandolo dall'inventario ha funzionato quindi tutto risolto!👍

    E come sempre grazie mille per la tempestiva risposta!

    Link al commento
    Condividi su altri siti



    Crea un account o accedi per commentare

    Devi essere un utente per poter lasciare un commento

    Crea un account

    Registrati e crea un account. è facile!

    Registrati

    Accedi

    Hai già un account? Accedi qui.

    Accedi

×
×
  • Crea nuovo/a...