Vai al contenuto

LorenSeven

Utente
  • Discussioni

    3
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

1 Follower

Info su LorenSeven

  • Compleanno Agosto 25

Visitatori del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Le conquiste di LorenSeven

  1. Avevo ragione. A distanza di settimane sul blog di hytale hanno confermato che il client sarà in C# e i server in Java.
  2. Signori NOTIZIONA: Hytale sarà scritto in C# e in Java (Ripperoni alla mia RAM). -Eh ma come lo sai che non è una FEIKE NWUS? Andando nella sezione Jobs sul sito ufficiale di Hytale e cliccando su uno qualsiasi del lavori possibili, tra i requisiti c'è la conoscenza approfondita di Java e C#. Non credo sia messo a caso. Fatemi sapere la vostra!
  3. LorenSeven

    Salve gente!

    Salve io sono LorenSeven (conosciuto su Minecraft come Lorens7). Provengo dal magico mondo del moddato di Minecraft. Io stesso mi diletto nella programmazione di mod, plugin e script vari per Minecraft. Non sono un programmatore professionista ma studio per diventarlo. Non'appena ho visto il trailer di Hytale mi sono innamorato di questo gioco che da quanto si dice dovrebbe uscire in beta entro la fine del 2019. Da quanto ho visto Hytale offre anche dei tool per sviluppatori che facilitano il modmaking. Non vedo l'ora che diventi disponibile e che ci sia un server italiano pubblico per questo che da quanto si annuncia potrebbe essere il giocone non dell'anno ma del secolo. =D
×
×
  • Crea nuovo/a...