Vai al contenuto

Possibile linguaggio di programmazione di Hytale

Messaggi consigliati

Signori NOTIZIONA:  Hytale sarà scritto in C# e in Java (Ripperoni alla mia RAM).

-Eh ma come lo sai che non è una FEIKE NWUS?

Andando nella sezione Jobs sul sito ufficiale di Hytale e cliccando su uno qualsiasi del lavori possibili, tra i requisiti c'è la conoscenza approfondita di Java e C#. Non credo sia messo a caso.

Fatemi sapere la vostra!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Vorrei solamente farvi sapere che quell'annuncio di lavoro parla di test di automazione relativi al gioco. Non c'entra nulla con la programmazione del gioco stesso. Passo e chiudo... tzzzzz...

Signori NOTIZIONA:  Hytale sarà scritto in C# e in Java (Ripperoni alla mia RAM). -Eh ma come lo sai che non è una FEIKE NWUS? Andando nella sezione Jobs sul sito ufficiale di Hytale e clicc

Io leggo che la conoscenza di java e C++ aumenta il punteggio 😐 non che il gioco sarà programmato in java e c++. 

Immagini pubblicate

9 minuti fa, LorenSeven ha scritto:

Signori NOTIZIONA:  Hytale sarà scritto in C# e in Java (Ripperoni alla mia RAM).

-Eh ma come lo sai che non è una FEIKE NWUS?

Andando nella sezione Jobs sul sito ufficiale di Hytale e cliccando su uno qualsiasi del lavori possibili, tra i requisiti c'è la conoscenza approfondita di Java e C#. Non credo sia messo a caso.

Fatemi sapere la vostra!

Posto lo screen:

Cattura.thumb.PNG.0f0e09411567ab3882c96fc4e94f20f7.PNG

Non me ne intendo di programmazione ma non è possibile che richiedano questi requisiti perché sono i linguaggi di programmazione più comuni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i sandbox di questo tipo girano maggiormente su Java e C# quindi quando hanno scritto "Hey, se sai X e Y linguaggio di programmazione hai un punteggio più alto" vuol dire che il 70/75% del gioco gira su questi 2 linguaggi.. poi ovviamente con un'azienda come RiotGame(s) dietro potrebbero pensare di andare a rivoluzionare il modo di vedere il sandbox lato programmazione. 

In poche parole Loren ha ragione ma non al 100%.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Io leggo che la conoscenza di java e C++ aumenta il punteggio 😐 non che il gioco sarà programmato in java e c++. 

Giusto per precisare, si tratta di C#, non C++.

Per il resto, concordo, quel requisito non significa per certo che il gioco sarà programmato in quei due linguaggi.

Al giorno d'oggi i programmatori devono conoscerli perché sono dei linguaggi alla base di molti sistemi informatici e software di ogni tipo, in particolare il C# è un linguaggio object oriented molto flessibile che può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni: per quanto ne sappiamo, potrebbe essere il linguaggio usato in qualche software che utilizza lo studio per sviluppare il gioco, magari per automatizzare certi cicli dello sviluppo come la conversione di file o altre task ripetitive dello sviluppo, ma finché non avremo tra le mani il gioco o non ci sarà una dichiarazione ufficiale, difficile comprendere come sia programmato il gioco...

Una cosa è certa, sicuramente ci sarà un supporto ben definito al modding anche con tool prodotti proprio dagli sviluppatori stessi per facilitare la cosa anche per i meno esperti, ma spero anche che strizzino l'occhio a chi ne capisce un po' di più e può arrivare a risultati più interessanti di chi si limita ad applicare gli strumenti che gli hanno messo a dispozione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se io personalmente penso che il gioco sia fatto in C# o in Java, ma come diceva il buon Dazorn, quello non era un annuncio per ricercare sviluppatori per il gioco stesso.
Ma alla fine è scontato, se vogliono davvero mantenere quei 30 fps pure sui pc a carbonella, dovranno per forza usare un linguaggio performante ed in genere(spesso, ma non sempre) si opta per C++, C# o "Java".
In ogni caso non era una notizia nuova e bastava spulciare un po' nella sezione modders per trovare un paio di risposte con lo stesso rifacimento al sito.
Quindi boh, ottima scoperta, anche se in ritardo! 🤣

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DanielVip3 ha scritto:

Anche se io personalmente penso che il gioco sia fatto in C# o in Java, ma come diceva il buon Dazorn, quello non era un annuncio per ricercare sviluppatori per il gioco stesso.
Ma alla fine è scontato, se vogliono davvero mantenere quei 30 fps pure sui pc a carbonella, dovranno per forza usare un linguaggio performante ed in genere(spesso, ma non sempre) si opta per C++, C# o "Java".
In ogni caso non era una notizia nuova e bastava spulciare un po' nella sezione modders per trovare un paio di risposte con lo stesso rifacimento al sito.
Quindi boh, ottima scoperta, anche se in ritardo! 🤣

La vedo dura C#... sicuramente C++ o Java.
E fu così che venne sviluppato in Fortran haha 😄

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • Statistiche forum

1.225
    Totale discussioni
    11.255
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

4 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.