Vai al contenuto

xQuickGlare

Utente
  • Discussioni

    9
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    2
  • Minicoin

    500 [Dona]

Contenuti creati da xQuickGlare

  1. In questo articolo daremo uno sguardo alla fauna che si potrà trovare nella zona 1. Ogni zona della modalità avventura di Hytale presenterà elementi unici e caratteristici. Gli orsi grizzly sono molto territoriali e possono essere trovati nelle foreste della Zona 1. Quando vengono avvicinati inizieranno a difendersi, ma non attaccheranno a meno che non li si provochi direttamente. Un orso arrabbiato darà la caccia agli intrusi, ma non li seguirà oltre i confini del suo territorio. Gli orsi feriti cercheranno un posto dove fuggire per recuperare stamina e vita. output.mp4 Le rane sono creature più piccole che forniscono al mondo di Orbis un senso di vita e interattività. Non rappresentano una minaccia in un mondo di mostri e predatori più grandi, ma aiutano a rendere l'ecologia della Zona 1 più vivace e più diversificata. output (2).mp4 Le anatre preferiscono nuotare in acque poco profonde. Questa clip mostra un paio di caratteristiche comportamentali e animazioni che aiutano a dare vita agli animali di Hytale. Oltre a comportamenti specifici come il nutrirsi, gli animali possono anche girare la testa per guardarsi l'un l'altro. Piccoli dettagli come questo aiutano davvero a dare personalità alle creature. output (3).mp4 La presenza di uccelli in volo come i passeri nella clip in alto crea un'impressione gradita di vita e movimento. Tuttavia non tutti la pensano allo stesso modo: le sentinelle dei Trork sono frequentemente distratte dagli uccelli che passano. Oltre a tutti questi animali saranno presenti anche dei cervi che possiamo vedere nello screen qui sopra. output (4).mp4 Ci sarà anche una fauna specifica per le caverne, come topi con occhi rosso brillante. Pipistrelli che attendono l'arrivo di un qualche giocatore sventurato per spaventarlo. Oppure simpatici piccioni che passano di lì per caso.
  2. xQuickGlare

    Presentazione

    Benvenuto persona che non conosco per niente!(ironia)
  3. xQuickGlare

    Wiki Hytale

    Attualmente stiamo ancora lavorando alla wiki, i testi presenti attualmente sono placeholder.
  4. Sei pregato di effettuare una presentazione nella sezione apposita(clicca qui) prima di scrivere altri post.
  5. Dovete anche considerare che effettivamente sono due aziende diverse, c'è Hypixel inc che è quella del server minecraft e Hypixel Studios che è quella di Hytale, è normale che continuino a lavorare sul network(anche perchè l'ultima modalità che hanno rilasciato in prototype è stupenda)
  6. xQuickGlare

    SONO CONFUSO

    È latino, non sbaglia google translate, ma il "lorem ipsum" viene usato come testo placeholder(o testo di prova) xD, mancano solo i contenuti a cui stiamo lavorando
  7. Grazie mille per il benvenuto
  8. Ciao a tutti! Sono un nuovo amministratore della community. Sono uno sviluppatore ed ho creato svariati plug in per Minecraft, quindi spero di portare il mio contributo anche su Hytale ed alla nostra comunity italiana!
×
×
  • Crea nuovo/a...