Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• 📢 Social Editor

Ciao a tutti!

Sono un nuovo amministratore della community!
Sono un Graphic Designer con la passione per i videogiochi e i giochi da tavolo.
Ho anche un canale Youtube dove faccio video per bambini e ragazzi.
Spero quindi di dare il meglio per questa community mettendo a disposizione tutte le mie capacità ^^
(Ringrazio tutti quelli che mi hanno già scritto avendo notato le mia presenza sul forum)
:uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Ciao a tutti! Sono un nuovo amministratore della community! Sono un Graphic Designer con la passione per i videogiochi e i giochi da tavolo. Ho anche un canale Youtube dove faccio video per b

Salve Matteo Ti diamo un caloroso benvenuto nel forum!❤️

Benvenuto Matteo e buona permanenza 😄 

• 💻 Developer
32 minuti fa, MatteoFire97 ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono un nuovo amministratore della community!
Sono un Graphic Designer con la passione per i videogiochi e i giochi da tavolo.
Ho anche un canale Youtube dove faccio video per bambini e ragazzi.
Spero quindi di dare il meglio per questa community mettendo a disposizione tutte le mie capacità ^^
(Ringrazio tutti quelli che mi hanno già scritto avendo notato le mia presenza sul forum)
:uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello::uccello:

Ciao :gatto:

Link al messaggio
Condividi su altri siti