Vai al contenuto

DJackRy

Utente
  • Discussioni

    9
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Visitatori del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Le conquiste di DJackRy

  1. DJackRy

    Modding Avanzato

    si ma metti che per programmare il gioco c'è bisogno di javascript o del genere, se uno viene assunto che conosce solo java e c# poi va lì e viene fottuto.
  2. DJackRy

    Modding Avanzato

    si lo avevo capito, ma se hanno bisogno di sviluppatori di java e c# vuol dire che è ciò di cui è fatto il gioco! non credo che con gioco fatto in C# poi creino il linguaggio di script delle mod diverso!
  3. DJackRy

    Immaginate...

    noooooooooooo
  4. DJackRy

    Immaginate...

    Immaginate che figo se tipo minecraft si potesse creare la propria skin e ancora meglio si potesse creare il proprio personaggio con delle cose 3d attaccate ?? Magari una spada sulla schiena oppure che cammina a piedi scalzi e poterlo personalizzare 100%
  5. DJackRy

    Modding Avanzato

    Salve ragazzi, mi chiamo Mattia e da un mesetto mi diletto in C# e Java. Dagli screenshot di gioco e dai requisiti per poter lavorare alla HypixelStudios il linguaggio con cui si potrà moddare è sicuramente C# e java dato che giochi del genere tendono a essere programmati con questo linguaggio. Stavo pensando, con un sistema di modding di questo tipo e con un tool che ti permette di creare modelli, entità e script di ogni genere alla fine si riuscirà a cambiare il genere del gioco stesso. si potranno creare fps, rpg(con lo scripting implementare sistema a livelli), gdr e anche un gioco di carte implementato! Si potrà sicuramente stravolgere la natura del gioco! voi cosa ne pensate?? Immaginatevi i plugin al giorno d'oggi per i server di minecraft. Tutti quei plugin anti-hacker e per i permessi. Con il live-scripting i modder e gli owner potrebbero programmare un in-game menù dove gestire tutto, vi immaginate??
  6. DJackRy

    Mi presento!

    Salve, mi chiamo Mattia e sarò felice di far parte di questa magnifica comunity! anche se un po in ritardo ;D. Sono uno scripter di C# e di java e me la cavo con le animazioni (tipo Cinema4d) quindi sono sicuro di poter dare una mano a questa comunity quando il gioco sarà rilasciato. Grazie a tutti del caloroso benvenuto!
×
×
  • Crea nuovo/a...