Vai al contenuto

DarkSoulReaper

Utente
  • Discussioni

    36
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    4
  • Minicoin

    500 [Dona]

Attività di reputazione

  1. Like
    DarkSoulReaper ha reagito a King_D_Dragon in Analisi del nuovo gameplay   
    effettivamente non ci ho mai fatto caso, a questo punto penso ci siano due tipi di blocchi diversi, la finestra che è quella vista nel video e il blocco di vetro trasparente che  ancora non abbiamo mai visto
  2. Like
    DarkSoulReaper ha reagito a XREDAR in Analisi del nuovo gameplay   
    Si, sicuramente c'è il vetro trasparente. Resta da vedere se sono due blocchi separati (scomodo ma probabile), o se cambia col tasto destro (comodo ma improbabile).
  3. Like
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da XREDAR in Analisi del nuovo gameplay   
    io pero ho dei dubbi su i vetri che non sono trasparenti... come e possibile?
    magri ci sono piu tipi di vetro trasparenti e non.
    o magari si cambia la trasparenza con il tasto destro per esempio.
    vi prego di avvisarmi se sapete qualcosa riguardo a cio per favore
  4. Like
    DarkSoulReaper ha reagito a King_D_Dragon in Analisi del nuovo gameplay   
    bel articolo, questa cosa dell'acqua in movimento mi ha incuriosito, l'acqua potrebbe essere più complessa di quella che conosciamo su Minecraft. 
    ho due teorie :
    la prima è che il blocco d'acqua cambi stato a seconda delle condizioni climatiche, quindi se piove o c'é vento il blocco d'acqua inizia a creare una corrente. 
    la seconda è che il blocco d'acqua sia già in movimento quando viene generato, a seconda di dove si trova, quindi al contrario dei fiumi di minecraft che sono solo lunghe pozze d'acqua quelli di hytale saranno effettivamente fiumi con correnti continue. cosi facendo sarà come se l'acqua in un fiume fosse una cosa unica che funziona tutta in modo omogeneo (non so se mi sono spiegato), al contrario di quelli di minecraft che sono solo un insieme di blocchi statici.
    secondo me semplicemente è effetto visivo che si attiva appunto a seconda del clima( vento, pioggia), ma a livello di stato dell'acqua non cambia nulla, quelli rimangono blocchi statici.
  5. Like
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da XREDAR in Hytale: Novità di Dicembre   
    e be pero poi il gioco finale sarà un mostro o almeno lo spero, nel caso ci basterà prendere torce e forconi!
    comunque hanno riguardato e eventualmente cambiato tutto il gioco che non e poco...
    più che altro mi preoccuperei del fatto che l'ipe si sta un po' perdendo.
  6. Like
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da peru909 in Hytale: Novità di Agosto   
    e ma il problema delle bacche e che se vedi dal video intorno alle bacche nel terreno spuntavano dei semi di bacche, quindi ragionando come un computer potrebbe essere semplicemente che vengano piazzati i semi casualmente intorno o nei dintorni dei cespugli anche se probabilmente nel codice il cespuglio si espande con i cespugli affianco e giunto a una certa dimensione semplicemente smette di espandersi pero quello che a me personalmente mi fa venire il dubbio e il cactus nel video che non sembra fermarsi nella crescita come il bambu su minecraft ad ogni modo vedremo il risultato finale...
  7. Like
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da Disa in Hytale: Novità di Agosto   
    e ma il problema delle bacche e che se vedi dal video intorno alle bacche nel terreno spuntavano dei semi di bacche, quindi ragionando come un computer potrebbe essere semplicemente che vengano piazzati i semi casualmente intorno o nei dintorni dei cespugli anche se probabilmente nel codice il cespuglio si espande con i cespugli affianco e giunto a una certa dimensione semplicemente smette di espandersi pero quello che a me personalmente mi fa venire il dubbio e il cactus nel video che non sembra fermarsi nella crescita come il bambu su minecraft ad ogni modo vedremo il risultato finale...
  8. Like
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da rekish in Hytale: Novità su Inventario e Blocchi   
    la colonna sonora e davvero fantastica e adoro da impazzire il bioma sotterraneo  con i dinosauri 
  9. Like
    DarkSoulReaper ha reagito a XREDAR in Hytale: Novità su Inventario e Blocchi   
    Emax aveva già fatto una discussione in merito, non mi ricordo più in quale sezione, forse quella delle teorie.
  10. Cuore
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da XREDAR in Hytale: Novità su Inventario e Blocchi   
    la colonna sonora e davvero fantastica e adoro da impazzire il bioma sotterraneo  con i dinosauri 
  11. Like
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da XREDAR in Hytale: Novità su Inventario e Blocchi   
    avete  notato che nell'immagine della colonna sonora ci stanno delle piante carnivore? data la loro presenza io spero in che ci siano delle piante carnivore mangia uomini vi immaginate? 
  12. Like
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da peru909 in Hytale: Novità su Inventario e Blocchi   
    avete  notato che nell'immagine della colonna sonora ci stanno delle piante carnivore? data la loro presenza io spero in che ci siano delle piante carnivore mangia uomini vi immaginate? 
  13. Like
    DarkSoulReaper ha reagito a spaziovuoto in Minecraft "copia" Hytale? Npc ricreati in Minecraft   
    già hai ragione
    già
  14. Like
    DarkSoulReaper ha reagito a XREDAR in Hytale: Come sarà la caraterizzazione del personaggio?   
    Anch'io preferisco il metodo di creazione delle skin di Minecraft, tuttavia quello di Hytale presenta i seguenti vantaggi:
    1-le skin sono animate.
    2-non ci saranno skin orrende fatte da incapaci.
    3-come giocatore non mi piace come cosa, però tramite questo metodo, gli sviluppatori potranno anche guadagnare a lungo termine.
    Comunque penso che le possibilità di personalizzazione sono talmente tante che sarà difficile trovare due skin simili, a meno che una non sia stata fatta su ispirazione dell'altra. Inoltre, essendo Hytale molto creator-friendly, non è da escludere che si potranno creare i propri elementi della skin e, se non si potrà, l'Hytale Italia Modding Team farà una mod che lo permette.
    Però, visto che sappiamo che potremo scegliere differenti razze ad inizio gioco e che potremo anche diventare ogni creatura, credo che queste skin siano volte principalmente al multiplayer e ad essere usate sui server.
  15. Like
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da XREDAR in Hytale: Come sarà la caraterizzazione del personaggio?   
    sinceramente preferivo il metodo di Minecraft ok che le skin si compenetrano male con le armature si buggano ecc. ma cosi ai meno varietà nelle skin. anche se su Minecraft dovevi saperla fare la skin pero erano molto più varie cosi o paura che ci ritroviamo in dei server con dei personaggi molto simili tra loro...
  16. Like
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da XREDAR in Hytale: Ambientazione acquatica e mostri marini.   
    non penso a definire dal equipaggiamento del personaggio nel ultimo screenshot, o dal albero disegnato nell'immagine dell'articolo che sembra un abitazione dei fenneck (e scritto giusto?).
    a parer mio sarà una zona più difficile ma non end-game.
  17. Like
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da Disa in Hytale: Novità su Inventario e Blocchi   
    la colonna sonora e davvero fantastica e adoro da impazzire il bioma sotterraneo  con i dinosauri 
  18. Cuore
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da Emax in Hytale: Novità su Inventario e Blocchi   
    la colonna sonora e davvero fantastica e adoro da impazzire il bioma sotterraneo  con i dinosauri 
  19. Like
    DarkSoulReaper ha avuto una risposta da peru909 in Hytale: Novità su Inventario e Blocchi   
    la colonna sonora e davvero fantastica e adoro da impazzire il bioma sotterraneo  con i dinosauri 
  20. Cuore
    DarkSoulReaper ha reagito a MastroFenice in Hytale: Novità su Inventario e Blocchi   
    Molto bella la colonna sonora legata alle terre devastate (Zona 4), una musica di fondo ben bilanciata, specifica e differenziata per eventi e zone aumenta tantissimo l'immersività. Confido in un buon lavoro da parte di Hytale Studios anche sotto questo aspetto e potrebbe essere uno dei pochi giochi del genere dove non la si disattiva dopo due secondi netti come in una altro gioco cubettoso di nostra conoscenza 
  21. Like
    DarkSoulReaper ha reagito a Disa in Hytale: Novità su Inventario e Blocchi   
    Sono bastati i tetti per convincermi degli aggiornamenti di aprile.
×
×
  • Crea nuovo/a...