Vai al contenuto

DarkSoulReaper

Utente
  • Discussioni

    36
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    4
  • Minicoin

    500 [Dona]

Contenuti creati da DarkSoulReaper

  1. DarkSoulReaper

    Analisi del nuovo gameplay

    io pero ho dei dubbi su i vetri che non sono trasparenti... come e possibile? magri ci sono piu tipi di vetro trasparenti e non. o magari si cambia la trasparenza con il tasto destro per esempio. vi prego di avvisarmi se sapete qualcosa riguardo a cio per favore
  2. DarkSoulReaper

    Hytale: Novità di Dicembre

    e be pero poi il gioco finale sarà un mostro o almeno lo spero, nel caso ci basterà prendere torce e forconi! comunque hanno riguardato e eventualmente cambiato tutto il gioco che non e poco... più che altro mi preoccuperei del fatto che l'ipe si sta un po' perdendo.
  3. DarkSoulReaper

    Oceano 3

    si non critico l'archimed's ships solo spero che con questo gioco le navi siano navi se si possono fare
  4. DarkSoulReaper

    Oceano 3

    non esattamente perché nel archimed's ships effettivamente la nave la costruisci non si crafta, pero nell'arcimede's ships una volta finita la nave viene convertita in un mob e diventa una sorta di cubo in cui all'interno sta la texture della nave che ai costruito.
  5. DarkSoulReaper

    Emberwulf

    ma quanto e fico! sia il mob che la dimensione ma poi che cosa pensate siano quegli uccelli in alto sembrano una sorta di avvoltoi.
  6. DarkSoulReaper

    Hytale: Novità di Agosto

    e ma il problema delle bacche e che se vedi dal video intorno alle bacche nel terreno spuntavano dei semi di bacche, quindi ragionando come un computer potrebbe essere semplicemente che vengano piazzati i semi casualmente intorno o nei dintorni dei cespugli anche se probabilmente nel codice il cespuglio si espande con i cespugli affianco e giunto a una certa dimensione semplicemente smette di espandersi pero quello che a me personalmente mi fa venire il dubbio e il cactus nel video che non sembra fermarsi nella crescita come il bambu su minecraft ad ogni modo vedremo il risultato finale...
  7. DarkSoulReaper

    Hytale: Novità di luglio

    certo che pero potevano conservare i soldi spesi per comprare lo studio per aiutare lo sviluppo del gioco, soprattutto ora che il gioco non e ancora uscito e che quindi i soldi sono piuttosto limitati, dato che il gioco non e ancora uscito...
  8. DarkSoulReaper

    gioco x2

    150.770.336.329.728
  9. un altro mini game bello da fare secondo me sarebbe una battaglia su un isola con 4 o più squadre con un pezzo di isola colorato ciascuno, ogni es 3 secondi un pezzo di isola per ogni squadra si distrugge e le varie squadre dovranno uccidersi per sottrarre altri pezzi di isola alle altre squadre. l'ultima squadra a rimanere vince, tutta via se la tua squadra e stata appena abbattuta e tu non eri sulla tuo territorio quando la tua squadra e stata eliminata ai 15 secondi per uccidere qualcuno e sottrarre a loro un pezzo di isola con la quale far risorgere la tua squadra. inoltre se nessuno della propria squadra e presente nel proprio territorio e qualcuno di un'altra squadra va sul territorio della squadra appena citata inizierà a sottrarre un pezzo della squadra al secondo(conquista tramite invasione). altre informazioni da sapere sul gioco : i pezzi che vengono sottratti dal tempo( da 1 a 10 blocchi) sono più piccoli di quelli sottratti dai giocatori (da 5 ai 15) tranne quei pezzi sottratti tramite invasione ( da 1 a 3 blocchi). che ne pensate?
  10. DarkSoulReaper

    Castello di Roddan

    si anche se qualcosa del genere su minecraft si poteva pure fare qualcosa del genere ma senza l'illuminazione dinamica, il cielo stellato (anche se qui ci sogno già le prime luce del alba), e la nebbia non poteva veniva cosi bello.
  11. DarkSoulReaper

    Pericoli acquatici

    con delle reazioni chimiche particolari
  12. DarkSoulReaper

    Castello di Roddan

    l'Unica parola che mi viene in mente e wow. non esistono parole che descrivano la bellezza di questa costruzione.
  13. DarkSoulReaper

    Pericoli acquatici

    potrebbe essere un po' difficile accendere un fuoco sottacqua.
  14. DarkSoulReaper

    Yeti

    non distruggere i suoi sogni. non vedi come gli corre contro convinto?
  15. DarkSoulReaper

    Oceano 3

    io spero di no le cose di quell tipo sono molto scattose si tele trasportano avanti di un blocco o nel caso del archimede's ships tutta la struttura diventa in realta un blocco enorme in cui puoi salire solo se disattivata altrimenti ci potrai salire solo con tasto sinistro come fosse un cavallo e se provi a salirci fisicamente ti bughi tutto con compenetrazioni e cose del genere, sarebbe invece bello se si potesse prendere dei blocchi separarli dal mondo e con una struttura del peso dei blocchi con cui puoi fare navi e veicoli vari… ma non penso proprio facciano una cosa del genere anche perché piacerebbe in maniera molto più soggettiva. ma si potrà comunque risolvere con una bella mod.
  16. DarkSoulReaper

    Generazione erronea fiume e mesa

    il cavallo non promette bene... a prima vista mi sembrava senza testa poi l'o notato, si sta abbracciando con il muro
  17. DarkSoulReaper

    Attacco Crawlers

    a me sembra quasi uno scheletro umano (o umanoide) senza le gambe quasi totalmente di muscoli o grasso, è probabile che siano una sorta di zombie mutato dal void, quindi secondo me sono mani mutate
  18. potremmo fare un mini game sull'assedio di un castello con classi tipo il cavaliere umano equipaggiata con armatura medio pesante uno scudo e una spada, o l'arciere umano ecc. assediati dai es. trork che hanno come classi es soldato con ascia con un ascia pesante, stregone ecc. con varie razze assediate e assedianti possibili, per vincere gli assedianti devono uccidere tutti gli assediati o prendere la bandiera, mentre gli assediati devono sopravvivere per x minuti che pero hanno un numero limitato di vite se le perdono tutte ritorneranno come soldati semplici con es spade in bronzo armatura ultra leggera ecc. che ne pensate? (il gioco e ispirato ad un altro minigame mineplex)
×
×
  • Crea nuovo/a...