Vai al contenuto

Lucaxis

Utente
  • Discussioni

    7
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    2
  • Minicoin

    500 [Dona]

Contenuti creati da Lucaxis

  1. A me piacerebbe fare il tester, perché uno non ho mai fatto programmazione o qualcosa del genere e due è perché semplicemente vorrei aiutare. Ps:non ho ancora il computer ma lo sto costruendo
  2. Si hai ragione magari sarà già un sistema implementato
  3. Volevo proporre questa idea sulle fazioni. Mi piacerebbe che magari in tutto il mondo di orbis ci siano delle fazioni, faccio degli esempi: nella zona 1 magari ci sono 5 fazioni che si combattono a vicenda, e ogni giocatore deve scegliere da che parte scherarsi,come se fossero dei veri e propri regni con i propri confini (tipo il regno di Venezia, di Firenze ecc...) così che ci sia più combattimento, magari anche con grandi guerre. Insomma in pratica mi piacerebbe una somma di modalità alla for honor.
  4. Lucaxis

    Wow che caldo

    e dai magari per natale ce la facciamo bhe vorrei provarlo prima di morire,ti giuro che è la prima volta che mi sento cosi in hype per provare un gioco, credo che sia proprio il mio gioco.
  5. Lucaxis

    Ho appena iniziato

    guarda ancora non è uscito quindi non posso consigliarti nulla mi dispiace
  6. Lucaxis

    Wow che caldo

    e si mi mancano un pò di robe e spero di prenderle nel black friday
  7. Lucaxis

    Wow che caldo

    Ciao a tutti appena ho visto il canale di hytale Italia mi sono stupito e niente ora sono qua e spero che riuscirò a fare il computer in tempo per giocare insieme a voi :))
×
×
  • Crea nuovo/a...