Salve a tutti, mi presento: Sono un ex Manager e Builder di Minecraft, dove nel corso degli anni ho lavorato per molti server e progetti che sono o non sono stati rilasciati, comunque il mio bagaglio e` abbastanza ampio. In Hytale ci vedo quello che in Minecraft mi è sempre mancato e che mi ha portato poi al distaccamento da quel titolo. Oltreutto in Hytale vedo da parte degli sviluppatori la consapevolezza di cosa una community può portare al gioco e la sua importanza in esso. Allego quindi alcuni dei mei lavori migliori spiegando poi successivamente la loro storia e come li implementerei su Hytale, parto col dire che secondo me sono tutte modalità che rispecchiano molto le capacità di questo gioco. Le prime due sono di una modalità MMORPG che purtroppo non ha mai visto la luce del sole dove io ed un mio amico abbiamo lavorato. Questo progetto prevedeva uno stile Dark Fantasy con boss e temi concentrati sulla sconfitta degli inferi e dei demoni di piu` mitologie. Questo credo che sia un progetto che su Hytale richiederebbe la metà del lavoro che abbiamo impiegato precedentemente con risultati ancora più soddisfacenti. Le 3 immagini successive riguardano un vecchio progetto di una modalità Roleplay, quest'ultima è un progetto sul quale ci ho lavorato molto personalmente e anche lavorando su altri server già esistenti e famosi ai tempi, su Hytale implementerei un roleplay innovativo con tematiche fantasy (es: Villaggio degli orchi, Foresta delle fate, Montagna dei vichinghi, ecc...), cosa che sinceramente ho visto trascurata precedentemente e si sposerebbe molto bene con quella che è la vibe di Hytale stesso. Le ultime immagini invece erano build che ho creato su richiesta oppure Hub per dei server. In tutto questo vorrei aggiungere anche una modalità che mi ha sempre ispirato ma sulla quale non ho mai lavorato che è il Prison, che credo con la possibilità di moddare da parte della community e dei server, possa aggiungere tantissimo content come minerali custom, picconi, nemici ostili, ecc... In tutto questo ci tengo in fine a ringraziare anche il mio amico ItsLuuh che è sempre stato presente in tutti questi progetti.