Attività di reputazione
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Alex_Midnight ha reagito a GAMinsect in Piccola analisi dei titoli delle OSTQui segue una piccola analisi delle OST pubblicate, che si basa solo sui nomi che esse hanno
Primo Batch
A Wizard’s Discipline, Mi chiedo se questa musica dovesse partire nel caso si dovesse interagire con un NPC legato alla magia, o quando si entra in possesso di strumenti magici e/o quando si usano delle tavole da lavoro. D'altronde sappiamo pure che potranno esistere tavole multiblocco e magari anche specifiche di certe aree.
By the Campfire/Start Above the Campfire, Questa banalmente mi ha fatto pensare ad un'ipotetica OST che parte quando ci si dovesse sedere vicino ad un campfire. Cosa che si vede tranquillamente nei primi secondi del trailer di gioco.
Memories of the Ancients, Non mi pare che in Hytale si sia mai parlato dell'esistenza di precursori, anche se di fatto sembra un mondo pieno di misteri e di rovine, che simboleggiano l'esistenza di qualcuno prima di noi
Rise of a Hero, forse si riferisce a noi?
Creeping Realization, su che cosa?
Secondo Batch
Money Makers, forse esiste il concetto di soldi nel mondo di Orbis, quindi non ci si basa solo sul baratto, motivo per cui questa OST si chiama Money Makers
Inoltre nel Secondo Batch, essendo che ha molte OST con molti generi musicali che con Hytale non centrano molto, tipo Lofi, Cafè ed Hytale 8bit; essa potrebbe contenere le musiche che si sentono sui server, magari nella lobby o nelle sale di attesa
Terzo Batch, il più interessante
Martial Arts, Che si possa riferire al palazzo di Rodan, cioè una delle poche strutture orientaleggianti che abbiamo visto?
Aliens, Per me questa si riferisce agli Skarak, in quanto hanno spinto per il fatto che potrebbero essere alieni; chissà forse è il tema che si sente quando ci si avvicina al nucleo della nave/nido
Far Realms e Glitch, Queste due OST hanno dei nomi molto suggestivi, essendo che poi tutte queste OST sono legate all'esplorazione, mi chiedo se forse si riferiscono ai confini di Orbis, o a zone corrotte/deviate da un eccesso di energia.
Temi elementali, in particolare ne esistono due con temi molto interessanti, quello del None e del Void.
Soprattutto il primo, mi chiedo se sarà in qualche modo legato al tema Far Realms / Glitch. Senza nemmeno considerare che dall'elenco dato abbiamo una praticamente già una lista di tutti gli elementali che si saranno, bello spoiler lol.
Elemental Earth, visto
Elemental Fire
Elemental Frost, visto
Elemental Light
Elemental Lightning
Elemental None
Elemental Void
Elemental Water
Elemental Wind
Temi delle magie, che potrebbero partire quando le si sbloccano:
Magi Air
Magi Earth
Magi Fire
Magi Ice
Magi Lightning,
Mega Walls Pre-game, direi abbastanza intuitivo lol
The Betrayer e Battle of Betrayal, chi avrebbe potuto attuare un tradimento? Forse tra Tessa and Kyros
Per adesso è tutto, e ricordate #SaveHytale !!!
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Alex_Midnight ha reagito a Gufoxs in Un tool per cambiare biomi e una mezza slabSiccome in questi mesi sono migliorato molto nel building in minecraft ho notato alcune cose che faciliterebbero di molto la vita dei builder e che hytale dovrebbe avere.
(Premessa 1: non so se ci sia già una cosa simile in minecraft
premessa 2: parlo del gioco base quindi niente mod)
1) siccome preferisco il building nei mondi non piatti in mc ho sempre il problema di avere build che hanno (per esempio) da un lato dell'erba della pianura e dall’altro quella della palude ed è proprio un pugno nell’occhio vedere una cosa del genere quindi spererei che in hytale ci sia un qualche mezzo di personalizzazione del mondo che risolva questo problema.
2) Non so quanti di voi abbiano provato la create mod ma in pratica c’è un blocco che occupa lo spazio di mezza slab (ma nella create si può posizionare solo in orizzontale) e fidatevi quando dico che un singolo blocco cambia totalmente il gioco
per ora queste sono le due cose che spero troveremo in hytale, ne aggiungerò altre quando me ne verranno in mente,
per ora è tutto della vostra amichevole volpe di quartiere
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Alex_Midnight ha reagito a Ambit in SnowfallCiao! Mi sono finalmente deciso a pubblicare questa soundtrack che ho creato, per la zona 3 di notte. Questa volta mi sono più ispirato alle ost in game e ho cercato di creare una soundtrack più simile.
Spero vi piaccia!
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Alex_Midnight ha reagito a Loweredgames in Macchina del tempo virtualeAncora niente 😔
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Alex_Midnight ha reagito a Emax in Recap di tutte le risposte di John Hendricks (Game Director) su TwitterDevo ammettere che mi è risalito un po' di Hype, alcune cose sono davvero interessanti:
L'interagibilità con tutti gli oggetti è davvero una cosa immersiva Il crafting di incantesimi mi vede emozionato Non vedo l'ora di incontrare i boss
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da MastroFenice in Curiosità #1: Mob di HytaleAggiungo in data 24 novembre 2023 2 altri mob che mi erano sfuggiti: il falco e lo Slothian
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Alex_Midnight ha reagito a Loweredgames in Recap di tutte le risposte di John Hendricks (Game Director) su TwitterCiao a tutti sono @Loweredgames, e oggi faro un recap di tutte le risposte e le domande che lo sviluppatore John Hendricks, mentre sta lavorando sul gioco (e noi lo stiamo aspettando 👀).
Per chi mi segue già su Discord e sotto richiesta del grande imperatore @Emax, in futuro il FAQ le aggiungerò qui invece su Discord e mandarò un link quando sarà pronto 🫡
Se vedete delle frasi o parole sbagliate segnalatelo nei commenti grazie. E adesso iniziamo. 😁
Risposte del 29 Luglio 2023
Ci sono due motori che vengono utilizzati per il playtest: il legacy (scritto in Java) e quello nuovo (scritto in C++) Viene usato il prototipo dell'engine intanto che il team si concentra sulle features vecchie e nuove. Sembra che ci sia ancora la feature della storia per quanto riguarda l'oceano circonda la terra. Il mondo è anche più ricco ed equilibrato. Hytale non avrà contenuti per adulti e non a ancora un PEGI (ovviamente aggiungo) Nella modalità storia saranno presenti i pianeti: Nexus e Orbis. È stato semi confermato che gli altri pianeti verranno aggiunti nei futuri aggiornamenti con Noxy che ha già delle storie in mente. Infine, ci saranno tutti i tipi di armatura medievale tranne la "pelle borchiata" in quanto non storicamente accurata Risposte del 30 Luglio 2023
È stato riconfermato che alcune mod avranno la censura se il parental control è attivo. Questo riguarda solo le mod con "contenuti per adulti" (18+ forse come la Jerry's mod di Minecraft? Che tra l'altro è un caso estremo). Gli avatar potranno essere personalizzati in base alla razza/skin. (Bisogna capire cosa intende? E lo so che questa feature c'era già). Quindi nella modalità storia ci saranno diverse Skin da scegliere con statistiche diverse prima di entrare nel mondo di Orbis. E confermato anche che non sono skin/razze "speciali". La chat vocale non sarà presente nel gioco, ma la community potrà crearla. Questa è solo un opinione del Game-Director e quindi non è confermata Alcune fan art ufficiali realizzati dal artista RighteousPebble.
Nota che sono solo a scopo di divertimento e non realizzati per il gioco)
Fan-Art Fan Art Risposte del 4 Agosto 2023
Discord e Reddit saranno disponibili "quando sarà il momento" Nel gioco saranno presenti granate e esplosivi lanciabili Risposte del 17 Agosto 2023
John ha dichiarato che controllerà l'accessibilità dei pagamenti Il pay-to-win non è molto amato dunque, viene confermato che i pet e i cosmetici non saranno a pagamento Personalizzare un compagno con i cosmetici è una cosa diversa rispetto a un approccio cosmetico puramente a pagamento ai compagni. La UX per gli amici e il social è stata migliorata (Penso che i profili saranno gli account di Hytale nel gioco. Forse lo vedremo in quello nuovo?) 🤔 Non è del tutto confermato, ma potrebbe esserci una maschera dello Scarak Tank Foto della Scarak Tank (Grazie ancora @Alex_Midnight)
Piccola curiosità: il Game Director è un appassionato di armature e spade medievali. Infatti la foto del suo profilo Twitter/X è lui 😁 Lui in veste da cavaliere Risposte del 16 Ottobre 2023
Ci sarà una sorta di gestione intelligente dell'inventario nel gioco, che varierà a seconda della modalità di gioco (Survival, Creativa, etc). (Forse una sorta di filtri, come su Terraria)
Alcuni oggetti/blocchi potranno essere interagiti dai giocatori. Viene menzionato come le librerie hanno un inventario e che tutte le sedie siano interagibili.
"Il peggio è quando è incoerente... posso sedermi su questa sedia? Che ne dici di questo? Va bene, lasciatemi fermare la motocicletta qui in modo da potermi sedere accanto al fuoco e ascoltare questo NPC casuale cantare una canzone" John sta abbozzando alcune cose da mostrare al team. (Forse un altro test privato o il nuovo blog post?) I contenuti protetti da copyright dovranno avere una licenza o un accordo. Il game director afferma che in futuro faranno delle collaborazioni i contenuti saranno sotto licenza. (Scontato ma importante) Non verranno aggiunti contenuti fantasy o della mitologia, preferiscono avere un approccio più creativo. (Non ci saranno ma ehi ci siamo noi) 😉 Sarà possibile cambiare il modello del giocatore. Sarà un importante esperienza per il competitivo e l'avventura (Forse in alcune parti della storia? Oppure in alcune dimensioni dove gli avatar si trasformeranno?) Risposte del 9 Novembre 2023
Sembra che le magie potranno essere usate per altri scopi oltre al combattimento Fonte 1 👀 Fonte 2 👀 John menziona come sia interessante avere un sistema magico che ti permetta di creare incantesimi in stile crafting-table I boss sono stati potenziati e ne sono stati aggiunti di nuovi Il team sta "esplorando" altri modi per mostrare condividere e mostrare le proprie costruzioni John ha intenzione di giocare a GTA 6, affermando che c'è ampio spazio per entrambi i giochi Risposte del 14 Novembre 2023
I biomi correlati sono raggruppati in zone, nel futuro ogni zona avrà il suo nome. Piccola curiosità: quando viene assunto qualcuno, il team per spiegare in modo veloce chiama i biomi in zone (Non trovate che sia interessante?) Ci sono molti tipi di boss e molti modi di incontrarli C'è un sistema configurabile per gli scudi, quindi ci sono molteplici scudi con statistiche differenti ad esempio protezione dal danno o protezione dal contraccolpo, viene menzionato che ci sono altri tipi di statistiche... John afferma come una delle sue cose preferite quest'anno è stato il livello di sviluppo di ciascuna delle principali fazioni di Orbis. Gli Scarak erano nella sua lista nera (come giocatore) ma ora vuole saperne di più su di loro. Cercheranno più cose da condividere senza entrare nel territorio degli spoiler. La bozza del prossimo blog-post è pronta. 👀 Questo è tutto. Vi aggiornerò non appena ci saranno novità.
Grazie e alla prossima 🫡
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da MastroFenice in Curiosità #1: Mob di HytaleAggiornamento 08 aprile 2023.
Ho riguardato una vecchia postcard e ho notato un alveare quindi un possibile nuovo mob: Le api
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da Loweredgames in Staffa magicaBuonsalve a tutti. Oggi mi sono svegliato e ho pensato di fare una concept art di una staffa magica che potrebbe appartenere a Gaia. Ho aggiunto i vari elementi che rappresenta Gaia e un simbolo misterioso nel bastone che richiamasse gli altri simboli di cui non siamo ancora a conoscenza del vero significato.
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da King_D_Dragon in Staffa magicaBuonsalve a tutti. Oggi mi sono svegliato e ho pensato di fare una concept art di una staffa magica che potrebbe appartenere a Gaia. Ho aggiunto i vari elementi che rappresenta Gaia e un simbolo misterioso nel bastone che richiamasse gli altri simboli di cui non siamo ancora a conoscenza del vero significato.
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Alex_Midnight ha reagito a Disa in Staffa magicaSe avessi un minimo di capacità di modellazione sarebbe carino farci un modello 3D, mi piace
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da MastroFenice in Staffa magicaBuonsalve a tutti. Oggi mi sono svegliato e ho pensato di fare una concept art di una staffa magica che potrebbe appartenere a Gaia. Ho aggiunto i vari elementi che rappresenta Gaia e un simbolo misterioso nel bastone che richiamasse gli altri simboli di cui non siamo ancora a conoscenza del vero significato.
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da Disa in Staffa magicaBuonsalve a tutti. Oggi mi sono svegliato e ho pensato di fare una concept art di una staffa magica che potrebbe appartenere a Gaia. Ho aggiunto i vari elementi che rappresenta Gaia e un simbolo misterioso nel bastone che richiamasse gli altri simboli di cui non siamo ancora a conoscenza del vero significato.
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da Gufoxs in Staffa magicaBuonsalve a tutti. Oggi mi sono svegliato e ho pensato di fare una concept art di una staffa magica che potrebbe appartenere a Gaia. Ho aggiunto i vari elementi che rappresenta Gaia e un simbolo misterioso nel bastone che richiamasse gli altri simboli di cui non siamo ancora a conoscenza del vero significato.
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da Emax in Staffa magicaBuonsalve a tutti. Oggi mi sono svegliato e ho pensato di fare una concept art di una staffa magica che potrebbe appartenere a Gaia. Ho aggiunto i vari elementi che rappresenta Gaia e un simbolo misterioso nel bastone che richiamasse gli altri simboli di cui non siamo ancora a conoscenza del vero significato.
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Alex_Midnight ha reagito a Emax in Memiamo per BuddhaCat e KannoArtRecentemente due dipendenti della Hypixel Studios hanno iniziato a seguirci su Twitter
Quindi è il momento di postare meme sulla nostra pagina, requisiti:
Tutti i meme dovranno essere in inglese Tutti i meme dovranno iniziare con una delle seguenti frasi "When two Hypixel Studios employees start following you" "When BuddhaCat starts following you" "When KannoArt starts following you" Potete pure usarne altre, basta che rimante in tema Nulla di offensivo ovviamente Potete postare quanti meme volete (anche più di uno a persona) Esempi:
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Alex_Midnight ha reagito a Acnologia in Memiamo per BuddhaCat e KannoArt
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Alex_Midnight ha reagito a Emax in Il nuovo screenshot è moddato?Sapete che inizio a pensare che lo screenshot rilasciato sia moddato? ovvero penso sia stato fatto nel server ufficiale di Hypixel dove hanno aggiunto blocchi personalizzati, ad esempio non credo che nel gioco di base ci siano i pacchi...
Altra cosa che me lo fa pensare sono i "condizionatori"
All'inizio ho pensato che in Hytale sarebbe possibile creare blocchi personalizzati direttamente in gioco, ma pensandoci più a fondo questo è impossibile per due motivi:
Moderazione: Nei server sarebbe possibile personalizzare i blocchi in modi offensivi, se vi ricordate avevano rimosso la chat vocale perché era impossibile da controllare per gli operatori di server. Tecnico: Se io mi costruissi una casa interamente di blocchi personalizzati nel momento in cui un altro giocatore entra nel raggio visivo dovrebbe scaricare queste texture/modelli personalizzati e probabilmente laggherebbe (vedi chiesel mod di Minecraft) Infine vorrei con concludere la mia teoria con le lanterne e i volantini:
Se ci fate caso entrambi hanno il logo di Hypixel, se il gioco è pensato per essere immersivo non credo troveremo blocchi nel mondo che ci ricordano che stiamo giocando a un videogioco (approfondimento), bensì questi sono più caratteristici di un server.
Voi che ne pensate?
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Alex_Midnight ha reagito a Ambit in Asleep in the AbyssCiao a tutti! Ho creato una soundtrack fanmade dell'oceano di Hytale. Spero vi piaccia.
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da MastroFenice in Curiosità #4: Generazione del mondo di OrbisSalve a tutti, nell'appuntamento di oggi vorrei descrivere il primo approccio al mondo di Orbis e come funziona la generazione da quello che sappiamo fino ad ora.
Partiamo col dire che l'aspetto della generazione del mondo è stato cambiato varie volte dai primi concept che ci hanno mostrato. Hanno modificato sia la generazione che il modo in cui il player inizia (e continua) la sua avventura nel mondo di Orbis.
Nei primi concept si poteva vedere una grande isola centrale suddivisa in 6 zone in un crescendo di difficoltà.
Intorno all'isola si trovava l'oceano anch'esso suddiviso in almeno 2 zone: oceano normale e deep ocean, con vari mostri e ostacoli.
Oltre l'oceano si trovava il mondo infinito senza però la storyline.
Quello che hanno comunicato ufficialmente è che adesso il player potrebbe spawnare nella zona 1,2 o 3 visto che la difficoltà è quasi uguale.
Hanno anche detto che il mondo non sarà nettamente diviso in zona 1 poi zona 2, zona 3 etc... ma sarà sviluppato in modo totalmente casuale.
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Alex_Midnight ha reagito a JackMartson in Curiosità #4: Generazione del mondo di OrbisOttimo sono curiosissimo di sapere anche degli altri pianeti, spero che non scartino l'idea
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da JackMartson in Curiosità #4: Generazione del mondo di OrbisSalve a tutti, nell'appuntamento di oggi vorrei descrivere il primo approccio al mondo di Orbis e come funziona la generazione da quello che sappiamo fino ad ora.
Partiamo col dire che l'aspetto della generazione del mondo è stato cambiato varie volte dai primi concept che ci hanno mostrato. Hanno modificato sia la generazione che il modo in cui il player inizia (e continua) la sua avventura nel mondo di Orbis.
Nei primi concept si poteva vedere una grande isola centrale suddivisa in 6 zone in un crescendo di difficoltà.
Intorno all'isola si trovava l'oceano anch'esso suddiviso in almeno 2 zone: oceano normale e deep ocean, con vari mostri e ostacoli.
Oltre l'oceano si trovava il mondo infinito senza però la storyline.
Quello che hanno comunicato ufficialmente è che adesso il player potrebbe spawnare nella zona 1,2 o 3 visto che la difficoltà è quasi uguale.
Hanno anche detto che il mondo non sarà nettamente diviso in zona 1 poi zona 2, zona 3 etc... ma sarà sviluppato in modo totalmente casuale.
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da Emax in Curiosità #4: Generazione del mondo di OrbisSalve a tutti, nell'appuntamento di oggi vorrei descrivere il primo approccio al mondo di Orbis e come funziona la generazione da quello che sappiamo fino ad ora.
Partiamo col dire che l'aspetto della generazione del mondo è stato cambiato varie volte dai primi concept che ci hanno mostrato. Hanno modificato sia la generazione che il modo in cui il player inizia (e continua) la sua avventura nel mondo di Orbis.
Nei primi concept si poteva vedere una grande isola centrale suddivisa in 6 zone in un crescendo di difficoltà.
Intorno all'isola si trovava l'oceano anch'esso suddiviso in almeno 2 zone: oceano normale e deep ocean, con vari mostri e ostacoli.
Oltre l'oceano si trovava il mondo infinito senza però la storyline.
Quello che hanno comunicato ufficialmente è che adesso il player potrebbe spawnare nella zona 1,2 o 3 visto che la difficoltà è quasi uguale.
Hanno anche detto che il mondo non sarà nettamente diviso in zona 1 poi zona 2, zona 3 etc... ma sarà sviluppato in modo totalmente casuale.
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da MastroFenice in Censiamo i mobOrso
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Alex_Midnight ha avuto una risposta da MastroFenice in Censiamo i mobYeti
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