-
-
-
-
-
- Bella gente.
-
- Sera gente
-
-
Come saranno i 2 biomi mancanti?
Giusto anche quello yuri, ma in ogni caso tutte le ipotesi son giuste e spero davvero tanto che questo gioco non sia un flop.
-
Come saranno i 2 biomi mancanti?
Son d'accordo con te yuri ma sinceramente credo sia più probabile che magari la zona che dici tu si trovi in un altro mondo/dimensione .
-
Jacopo4411 ha iniziato a seguire Discussioni Generali
-
Come saranno i 2 biomi mancanti?
Secondo voi quali potrebbero essere i 2 biomi mancanti? O quali vorreste voi ? Io presupponendo che magari in ogni bioma ci sia un boss e per batterlo bisognerebbe esplorare il bioma dopo, come zona 5 penserei ad un bioma oceanico / prevalentemente acquatico ma non saprei.
-
Quale Arma Useresti?
Io userei tantissimo le staffe. perchè diventare uno " stregone " in un gioco in parte simile a minecraft l'ho sempre voluto provare. Ma comunque anche uno spadone a due mani incantato non lo butterei via
-
-
-
Buonasera a tutti gente
Buonasera a tutti gente