Postato Febbraio 19, 20205 aa Messaggio popolare kweebec... mi ci vorra un po di tempo devo fare il contorno, poi il colore base ed infine le sfumature Modificato: Febbraio 19, 20205 aa da Uncle_Sam
Postato Febbraio 19, 20205 aa 16 minuti fa, Uncle_Sam ha scritto: il contorno glielo lascio o lo tolgo quando lo coloro? Valuta te in base al risultato
Postato Febbraio 19, 20205 aa 18 minuti fa, Uncle_Sam ha scritto: il contorno glielo lascio o lo tolgo quando lo coloro? secondo me sta meglio con i contorni 1 minuto fa, XREDAR ha scritto: Valuta te in base al risultato xredar svizzero
Postato Febbraio 19, 20205 aa 41 minuti fa, Uncle_Sam ha scritto: kweebec... mi ci vorra un po di tempo devo fare il contorno, poi il colore base ed infine le sfumature molto bello
Postato Febbraio 19, 20205 aa Admin 32 minuti fa, Uncle_Sam ha scritto: il contorno glielo lascio o lo tolgo quando lo coloro? Secondo me puoi lasciarlo
Postato Febbraio 19, 20205 aa Autore comunque ho deciso di togliere il contorno, per dare un aspetto da illustrazione e non da cartone colori di base da sfumare per oggi direi che ho gia lavorato un bel po, lo finirò domani è stato molto difficile trovare i colori PS. non so usare bene i programmi per disegnare perchè abituato a disegnare su carta
Postato Febbraio 19, 20205 aa 43 minuti fa, Uncle_Sam ha scritto: comunque ho deciso di togliere il contorno, per dare un aspetto da illustrazione e non da cartone colori di base da sfumare per oggi direi che ho gia lavorato un bel po, lo finirò domani è stato molto difficile trovare i colori PS. non so usare bene i programmi per disegnare perchè abituato a disegnare su carta Veramente bello