Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato
1 minuto fa, Uncle_Sam ha scritto:

Siccome non so cosa si potrà aggiungere con le mod su hytale propongo la creazione di un pacchetto di shaders (non per forza noi ci mancherebbe, magari qualche americano)

Ovviamente ci sarà e, penso, il ray tracing verrà implementato probabilmente presto.

Modificato: da XREDAR

Postato
  • Autore

comunque ... il gioco sarà completamente online o la modalita avventura potra essere offline?

perche in questo modo e molto semplice inserire un exploit per la dimensione e il check dei file grafici

cosi si potranno mettere le shaders

Postato

comunque ... il gioco sarà completamente online o la modalita avventura potra essere offline?

perche in questo modo e molto semplice inserire un exploit per la dimensione e il check dei file grafici

La modalità avventura sarà offline

Postato

ma intendi che per aprire il gioco nn servira una connessione ad internet?

Questo non si sa...

Io spero che il Launcher dichiara la connessione per il controllo di aggiornamenti e il multiplayer. Una volta entrato in partita single player anche in assenza di connessione non dovrebbero esserci problemi. 

Postato
  • Autore
Adesso, peru909 ha scritto:

Questo non si sa...

Io spero che il Launcher dichiara la connessione per il controllo di aggiornamenti e il multiplayer. Una volta entrato in partita single player anche in assenza di connessione non dovrebbero esserci problemi. 

credo che la connessione dovrà essere attiva anche in partita, perchè è troppo banale a parer mio lasciare la modalita avventura offline

ci sarebbero un sacco di exploit rilasciati

invece con la connessione devi essere connesso al loro server che praticamente fissa i tuoi file di gioco e guarda fino a quando chiudi il gioco se sia tutto apposto

Postato
Adesso, Uncle_Sam ha scritto:

credo che la connessione dovrà essere attiva anche in partita, perchè è troppo banale a parer mio lasciare la modalita avventura offline

Io spero che sia offline 

Richiedere sempre una connessione attiva non ha senso se sto giocondo da solo sul mio PC, e poi quando i server hanno problemi non più giocare come succede con vari titoli Ubisoft

Postato
  • Autore
Adesso, peru909 ha scritto:

Io spero che sia offline 

Richiedere sempre una connessione attiva non ha senso se sto giocondo da solo sul mio PC, e poi quando i server hanno problemi non più giocare come succede con vari titoli Ubisoft

basta prendere un esempio, come EA, che vuole, per giocare a PVZ:GW 1 e 2 una connessione ad internet anche se sei in offline

Postato

basta prendere un esempio, come EA, che vuole, per giocare a PVZ:GW 1 e 2 una connessione ad internet anche se sei in offline

Personalmente la ritengo una cosa inutile e complicata specialmente qua in Italia dove le connessioni fanno  

Postato

Io credo che non necessiterà di una connessione internet per giocare offline, anche solo per un risparmio di risorse dato che hanno promesso di fare girare il gioco anche su pc a carbone

Il 19/2/2020 Alle 20:00, Uncle_Sam ha scritto:

ma intendi che per aprire il gioco nn servira una connessione ad internet?

Postato

Ritengo che da questo punto di vista funzionerà in modo simile a Minecraft: il launcher ti chiederà la connessione, servirà la connessione per aggiornare il gioco ed andare online, tuttavia tu puoi avviare il gioco anche senza internet e giocarci per i fatti tuoi.

Postato
35 minuti fa, XREDAR ha scritto:

Ritengo che da questo punto di vista funzionerà in modo simile a Minecraft: il launcher ti chiederà la connessione, servirà la connessione per aggiornare il gioco ed andare online, tuttavia tu puoi avviare il gioco anche senza internet e giocarci per i fatti tuoi.

è quello che spero