Vai al contenuto

Interazioni con i "villager"

_antonio_88
 Condividi

Messaggi consigliati

All'inizio del trailer si notano 3 personaggi: lo stregone che cammina, e gli altri due stanziati... secondo voi ci saranno delle interazioni oltre a quelle classiche di Minecraft insieme agli altri personaggi (villager) in Single Player?

Voi che tipo di idea di interazione avete di questo tipo? Sono curioso delle vostre idee!

Modificato: da _antonio_88
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che ci saranno quest, di sicuro alcuni avranno interazioni.

Probabilmente nelle città (sempre se esisteranno città pregenerate) ci saranno venditori di pozioni, armi, armature, ecc..

Potrebbe anche esserci un sistema di "onore" della regione/città che ti permette di accedere a luoghi/oggetti/privilegi che altrimenti non avresti. Un po' alla World of Warcraft, per intendersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che le interazioni si discostino un po' dallo stile minecraftoso di "io ti do la carne, tu mi dai gli smeraldi, io ti do gli smeraldi, tu mi dai la carne" dei Village. Sarebbe bello avere una sorta di fama all'interno del villaggio, che permetterebbe scambi e quest fornite dai villager di maggiore interesse, e quindi con più loot o, come ha detto 

27 minuti fa, unkdaking ha scritto:

Potrebbe anche esserci un sistema di "onore"... accedere a luoghi/oggetti/privilegi

Unkdaking dei veri e propri Dungeon da esplorare... Incrociamo le dita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.