Postato Gennaio 5, 20196 aa Piacere io sono Lasky un ragazzino di 15 anni che adora i sandbox, i furry e sopratutto divertirsi insieme ad altre persone. Sul mio profilo potrete trovare speculazioni, ipotesi e tanta altra roba inerente e non al mondo di Hytale e di ciò che l'ho circonda; spero possiate apprezzare tutte le mie cavolate e possiate trovare interessanti le mie speculazioni o essere l'inizio di un vero è proprio impero di ipotesi. Ma tralasciando tutte le infomazioni sul mio profilo, non vedo l'ora di conoscere tutta la bellissima gente di Hytale Italia, con la quale scambiare due chiacchiere o giocare insieme a qualsivoglia gioco o ad Hytale, quando uscirà! (Piccola cosuccia volevo inizializzare l'#hype per qualunque post sia pregno di hype per il nuovo sperato capolavoro) Un calorosissimo saluto a tutte le persone che leggeranno questo post alla prossima da - Lasky Modificato: Gennaio 5, 20196 aa da LaskyWolf
Postato Gennaio 5, 20196 aa Ciao Lasky! Benvenuto in mezzo alla gente a cui piace speculare! Tireremo fuori qualcosa di vero alla fin fine ? Speriamo di si xD