Postato Maggio 3, 20205 aa Artist Salve a tutti, è da tanto che seguo il progetto da esterno (sopratutto su discord nel canale delle ost ahahah) ma mi dimenticavo sempre di presentarmi, quindi eccomi qua! Sono uno pseudo illustratore in erba (fallito), e spero che mi troverò bene in vostra compagnia. PS: Complimenti per gli articoli e i contenuti che pubblicate
Postato Maggio 3, 20205 aa Admin Benvenuto nel portale!!! Non sei il primo che vedo presentarsi come illustratore in erba, giusto per curiosità cosa vuol dire? Sono totalmente ignorante
Postato Maggio 3, 20205 aa Autore Artist 10 minuti fa, Disa ha scritto: Benvenuto nel portale!!! Non sei il primo che vedo presentarsi come illustratore in erba, giusto per curiosità cosa vuol dire? Sono totalmente ignorante Più che altro è un obiettivo che mi sono posto, e che mai raggiungerò ahahah. In erba perché comunque ho ancora MOLTO da imparare, e dubito che mai mi considererò soddisfatto di un mio lavoro
Postato Maggio 4, 20205 aa Buongiorno e benvenuto su Hytale Italia! Fa piacere avere un altro artista in erba. Visto che hai anche già dato prova di avere talento, se ti interessa che ne dici di entrare a far parte dell'Hytale Italia Modding Team come texturer (o qualsiasi altra cosa tu voglia fare)? La discussione in merito la trovi qui (guarda anche la pagina 2).