Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ho notato che da smartphone, solo al interno della galleria, il nome a fianco della reazione di un commento vengono tagliati fuori dallo schermo. Penso sia dovuto al fatto che sono a sinistra invece che a destra come nel resto del portaleScreenshot_2020-07-31-19-21-58-839_com.android.chrome.jpg.fc62b4d8675cb6f758848b3d504231ea.jpg

Mentre per le reazioni al immagine stessa è tutto ok 

Screenshot_2020-07-31-11-24-13-068_com.android.chrome.jpg.f13104cbf1340292bc2aaac222367150.jpg

Già che ci sono vorrei chiederti se è possibile fare in modo che l immagine non si apre a schermo intero.

Grazie 

• Ohhh 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io da cellulare vedo come da pc, perchè te hai le reazioni a sinistra? ::pescepalla:

• Ohhh 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Disa ha scritto:

Io da cellulare vedo come da pc, perchè te hai le reazioni a sinistra? ::pescepalla:

Guarda che è appena successo

Screenshot_2020-07-31-19-49-15-001_com.android.chrome.jpg.55805e11ac1a0270bb3ad0ea064bbad3.jpg

Io vi avevo avvisato. Sono una calamita per i bug

• Ohhh 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

1112
    Totale discussioni
    10560
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

5 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Abbiamo scelto per voi

• Come fallire nel fare fanart
      Avendo finito un paio di progetti da freelance ho un po' di tempo libero in più e ho deciso di cimentarmi in un paio di fanart per hytale! Eccovi qui uno sketch MOLTO abbozzato della prima fanart che avevo in mente!

• Ohhh
        • Cuore
        • Like
      • 39 risposte
  • Top patrons

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.