Postato Gennaio 5, 20196 aa Come credete verranno organizzate le mod e la ricerca delle stesse? Immagino ci sarà un launcher strutturato come l'app di twitch per Minecraft dove saranno presenti tutte le mod e quindi sarà possibile direttamente creare pacchetti personalizzati e consentire il download automatico di quelle necessarie per l'accesso ai minigame o server terzi.
Postato Gennaio 5, 20196 aa 11 minuti fa, KingLud94 ha scritto: Come credete verranno organizzate le mod e la ricerca delle stesse? Immagino ci sarà un launcher strutturato come l'app di twitch per Minecraft dove saranno presenti tutte le mod e quindi sarà possibile direttamente creare pacchetti personalizzati e consentire il download automatico di quelle necessarie per l'accesso ai minigame o server terzi. un tool o launcher con tutte le mod esistenti sarebbe una cosa comodissima sopratutto per creare dei "pack" come in minecraft. se veramente ci fosse il donwload automatico per l'accesso ai vari server sarebbe fantastico
Postato Gennaio 5, 20196 aa 8 minuti fa, peru909 ha scritto: un tool o launcher con tutte le mod esistenti sarebbe una cosa comodissima sopratutto per creare dei "pack" come in minecraft. se veramente ci fosse il donwload automatico per l'accesso ai vari server sarebbe fantastico Concordo sul download automatico, è sempre stato il mio sogno(ho dei compagni pigri che non hanno voglia di installare mods), ciò renderebbe i server moddati praticamente perfetti ed aperti a tutti
Postato Gennaio 5, 20196 aa 11 minuti fa, peru909 ha scritto: un tool o launcher con tutte le mod esistenti sarebbe una cosa comodissima sopratutto per creare dei "pack" come in minecraft. se veramente ci fosse il donwload automatico per l'accesso ai vari server sarebbe fantastico Però così si vocifera. Sarebbe magnifico che il creatore del server dedica quali mod inserire. O magari mettere una "Spunta" sulle opzioni se renderlo automatico o renderlo a discrezione dell' utente
Postato Gennaio 5, 20196 aa 13 minuti fa, Beltra96 ha scritto: Però così si vocifera. Sarebbe magnifico che il creatore del server dedica quali mod inserire. O magari mettere una "Spunta" sulle opzioni se renderlo automatico o renderlo a discrezione dell' utente Il renderlo a discrezione dell'utente la vedo impossibile, a meno che non si tratta di mod client-side. Se un server contiene una mod, per esempio, su delle armi, ed un giocatore non ha quella mod, si il suo client non potrà rispondere all'attacco di quell'arma perché per il suo client quell'arma non esiste. Quindi per forza tutti i giocatori dovrebbero avere tutte le mod del server(se non quelle client-side, appunto le minimappe, i miglioramenti grafici, ecc.)
Postato Gennaio 5, 20196 aa Intendevo una cosa del tipo: Voglio entrare in un server nuovo, se è abilitato, mi scarica le mod automaticamente, altrimenti esce un allert dicendo "Ehi, guarda che ti mancano le mod A, F e R per entrare in questo server, vuoi installarle?"
Postato Gennaio 5, 20196 aa 2 minuti fa, Beltra96 ha scritto: Intendevo una cosa del tipo: Voglio entrare in un server nuovo, se è abilitato, mi scarica le mod automaticamente, altrimenti esce un allert dicendo "Ehi, guarda che ti mancano le mod A, F e R per entrare in questo server, vuoi installarle?" Ah! Certo, sarebbe bello in tal caso. Immagina un server che richiede mod di terze parti, magari senza il sistema del launcher in stile Twitch. Quelle mod potrebbero contenere script maliziosi, cose così, e magari ti chiedono se vuoi installarle.
Postato Gennaio 5, 20196 aa 1 ora fa, Beltra96 ha scritto: Intendevo una cosa del tipo: Voglio entrare in un server nuovo, se è abilitato, mi scarica le mod automaticamente, altrimenti esce un allert dicendo "Ehi, guarda che ti mancano le mod A, F e R per entrare in questo server, vuoi installarle?" si serve che ti avvisi che mancano delle mod ma serebbe meglio di giochi in cui ti dice manca la mod A,J ed I però devi andare a trovartela da solo e sperare sia la versione giusta e compatibile col server
Postato Gennaio 5, 20196 aa C'è un programma interno al gioco dove si possono modellare gli npc i blocchi ed il resto comprese le animazioni
Postato Gennaio 5, 20196 aa 16 minuti fa, CuzImpvper ha scritto: Credo che hytale sia molto aperto al modding e alle idee della community ma si, l'hanno fatto vedere anche nel trailer
Postato Gennaio 25, 20196 aa Il 5/1/2019 Alle 15:36, peru909 ha scritto: ci fosse il donwload automatico per l'accesso ai vari server sarebbe fantastico Non ci credo Se andate a leggere l ultimo post sul loro sito SPOILER . . . . . . . . . . lo hanno fatto veramente hanno già i miei soldi Modificato: Gennaio 25, 20196 aa da peru909