Postato Ottobre 5, 20204 aa Ciao a tutti appena ho visto il canale di hytale Italia mi sono stupito e niente ora sono qua e spero che riuscirò a fare il computer in tempo per giocare insieme a voi :))
Postato Ottobre 5, 20204 aa 3 ore fa, Lucaxis ha scritto: Ciao a tutti appena ho visto il canale di hytale Italia mi sono stupito e niente ora sono qua e spero che riuscirò a fare il computer in tempo per giocare insieme a voi :)) Non temere quando avrai bisogno del PC saranno già usciti i computer quantistici.
Postato Ottobre 8, 20204 aa Autore e si mi mancano un pò di robe e spero di prenderle nel black friday
Postato Ottobre 12, 20204 aa Il 5/10/2020 alle 16:02 , Lucaxis ha scritto: Ciao a tutti appena ho visto il canale di hytale Italia mi sono stupito e niente ora sono qua e spero che riuscirò a fare il computer in tempo per giocare insieme a voi :)) Benvenuto su Hytale Italia! Anch'io spero di avere il pc per allora ahahah
Postato Ottobre 28, 20204 aa Autore e dai magari per natale ce la facciamo Il 10/10/2020 alle 20:49 , Francicoria ha scritto: Quando uscirà Hytale probabimente sarai già morto da 30 anni bhe vorrei provarlo prima di morire,ti giuro che è la prima volta che mi sento cosi in hype per provare un gioco, credo che sia proprio il mio gioco.
Postato Ottobre 28, 20204 aa 4 ore fa, Lucaxis ha scritto: e dai magari per natale ce la facciamo bhe vorrei provarlo prima di morire,ti giuro che è la prima volta che mi sento cosi in hype per provare un gioco, credo che sia proprio il mio gioco. Io non è la prima volta, ma è quella in cui sono più in hype