Postato Ottobre 15, 20204 aa Ciao a tutti, io mi chiamo Kevin e sono un appassionato di videogiochi e programmazione. Ho conosciuto Hytale tramite il trailer su youtube e me ne sono innamorato fin da subito. Spero che nella community italiana possa incontrare altre persone interessate al modding, alla creazione di custom server e ovviamente al giocare assieme!
Postato Ottobre 15, 20204 aa Admin Ciao e benvenuto! Ci sono già tantissime persone interessate al modding, puoi trovare diverse discussioni nella relativa sezione del portale.
Postato Ottobre 28, 20204 aa Il 15/10/2020 alle 15:16 , kebi ha scritto: Ciao a tutti, io mi chiamo Kevin e sono un appassionato di videogiochi e programmazione. Ho conosciuto Hytale tramite il trailer su youtube e me ne sono innamorato fin da subito. Spero che nella community italiana possa incontrare altre persone interessate al modding, alla creazione di custom server e ovviamente al giocare assieme! Ciao! Si, le persone interessate al modding o a creare server non sono poche e Hytale Italia stessa vuole fare più di un server.