Postato Gennaio 5, 20196 aa In questi giorni di festa stavo giusto spulciando su YouTube i trailer di nuovi giochi che arriveranno sia su console che su pc: totalmente inaspettato, ecco che c'è il nostro MK che pubblica la sua "recensione" su Hytale. Speravo di trovare un forum per parlarne, ma fino ad ora trovavo solo forum inglesi... Quando poco tempo fa apro YT e sempre nel canale del nostro amato Manfro vedo il video riguardante il forum e il presunto flop di Hytale. premesso tutto questo posso finalmente presentarmi: Sono Francesco (FireDragon125, nickname storico per me fin dai temp.... ma che sciocchezze, a voi non importano le origini, potete pure chiamarmi Fire), ho 15 anni e ne ho occupati ben 10 a giocare a qualsiasi genere di giochi possibili, dai GDR agli FPS sia su pc che su Xbox 360/One ("FiRe, Ma E' MeGLiO Ps4"), e occupo il restante tempo libero a leggere libri, molti libri... Non vi rubo altro tempo (per oggi), Buon Anno a tutti FireDragon125 P.S.: quota HYPE per HYTALE a 100 Modificato: Gennaio 5, 20196 aa da FireDragon125 Ho sbagliato come uno scemo a inviarla, ho schiacciato ctrl+invio per andare a capo... sorry